Gabriel Medina ha vinto il Freshwater Pro per il secondo anno consecutivo e si rimette in gioco per un terzo titolo mondiale. Lakey Peterson conquista la seconda vittoria dell’anno e sale al secondo posto in classifica.
Con la vittoria al Surf Ranch, Gabriel Medina si piazza al primo posto della Jeep Leaderboard e si rimette in corsa per il titolo mondiale, così come la collega Lakey Peterson che risale al secondo posto, ma quello che è importante è che il WCT 2019 non solo deciderà il campione del mondo, bensì anche coloro che si qualificheranno per rappresentare il proprio paese alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Medina. Foto Van Kirk/WSL
Filipe Toledo ancora una volta secondo, nonostante diverse surfate vicino al 10, purtroppo però il giovane brasiliano ha subìto un piccolo infortunio alla seconda run che lo ha penalizzato per il resto del contest.
Il CT torna sulle onde vere con la prossima tappa in Francia del Quiksilver e Roxy Pro dal 3 al 13 ottobre.
Lakey Peterson. Foto Van Kirk/WSL
Freshwater Pro pres. by Outerknown Men’s Final Results: 1. Gabriel Medina (BRA) 2. Filipe Toledo (BRA) 3. Owen Wright (AUS) 4. Griffin Colapinto (USA) 5. Julian Wilson (AUS) 6. Yago Dora (BRA) 7. Adrian Buchan (AUS) 8. Jordy Smith (ZAF)
Freshwater Pro pres. by Outerknown Womens’ Final Results: 1. Lakey Peterson (USA) 2. Johanne Defay (FRA) 3. Carissa Moore (HAW) 4. Caroline Marks (USA)
2019 Men’s Championship Tour Jeep Leaderboard Following Freshwater Pro
2019 Women’s Championship Tour Jeep Leaderboard Following Freshwater Pro
|
Lascia un commento