I ragazzi sono il futuro, da Genova a Dakar senza distinzione. Il nuovo progetto di Andrea Lamorte diventerà un documentario con la regia di Alessandro Dotti e la fotografia di Alessio Angilletta.
Genova e Dakar sono due realtà fortemente contrastanti ma entrambe accomunate da un’emergente comunità surfistica ricca di giovani.
Andrea e Marta, entrambi appassionati di mare e surf, hanno particolarmente a cuore le generazioni future e ci accompagnano in un viaggio alla scoperta delle due realtà parallele che si stanno creando.
Si parte da Genova con un gruppo di surfisti italiani. Si arriva a Dakar, con Marta e alcune delle future promesse del surf senegalese.
Il surf è il mezzo che permette ai ragazzi di vivere l’esperienza indimenticabile che racconteranno attraverso un film, fatta di emozioni, colori, crescita e nuove amicizie oltre ogni confine.
Il ricavato della raccolta fondi sarà utilizzato per coprire le spese per l’intero viaggio dei ragazzi e crew, più le spese di produzione del film.
La passione è un motore potente. Aiuta a condividerla.
Lascia un commento