Riparte con la sua terza edizione Wave Hunters PRO, l’unconventional contest di big wave tutto italiano!
Dopo le edizioni 2019 e 2020, vinte rispettivamente da Roberto D’Amico e Giovanni Evangelisti, parte una nuova edizione di Wave Hunters PRO. Andiamo oltre il mito: anche la nostra penisola è colpita dalle grandi onde, in particolare nei mesi invernali, e ce lo ha appena dimostrato l’ultima grande mareggiata che ha colpito l’Italia, regalandoci onde grosse e consistenti su gran parte delle coste.
Wave Hunters PRO si rivolge a tutti coloro che cacciano grandi onde in Italia e hanno voglia di mettersi in gioco e candidarsi per partecipare a una gara di big wave Italiane a Levanto, capitale italiana del surf, l’unica ad aver ospitato un campionato mondiale di surf.
Grande ospite d’eccezione Alessandro Marcianò.
La gara finale di Levanto, con waiting period dal 01/01/2024 al 31/03/2024, vedrà sfidarsi tra loro 20 surfisti: 12 saranno invitati dallo staff Wave Hunters PRO, 3 dai media partner dell’evento e i restanti 5 posti ancora sono vacanti: chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può provare a candidarsi per essere scelto come atleta dell’evento finale. Come candidarsi? inviando, entro il 31/12/2023, una propria foto o video su un’onda italiana grossa e consistente. “Mandaci la foto della tua onda più grande cavalcata in italia”.
Tutte le foto e i video inviati verranno pubblicati sui profili social ufficiali dell’evento e tra questi lo staff di Wave Hunters PRO selezionerà i 5 migliori atleti che accederanno direttamente alla gara di Levanto e che potranno vivere una giornata di onde unica al fianco di Alessandro Marcianò.
Saranno considerati validi foto e video realizzati a partire dal 15/10/2023 su onde italiane, da inviare tramite mail a wavehunterspro@gmail.com. Info e regolamento completo disponibili su Instagram (@wavehunterspro) e Facebook (Wave Hunters PRO).
Wave Hunters PRO vuole valorizzare anche i fotografi di tutti coloro che manderanno la propria candidatura per l’evento finale. Un team di professionisti valuterà e selezionerà il miglior scatto o video.
C’è un solo Wave Hunter!
Montepremi : 2000€
A tutti i 20 atleti (i 15 invitati e i 5 selezionati) verrà regalata l’esclusiva pinna Lego targata Wave Hunters PRO, realizzata da Riccardo Zangelmi, primo e unico LEGO® Certified Professional Italiano.
Lascia un commento