CorsiNews

Corso per Diventare Istruttore di Surf riconosciuto dal CONI

Pronti a partire i nuovi corsi per diventare Istruttore di Surf con brevetto AICS riconosciuto dal CONI. Prossimo appuntamento dopo Pasqua a Forte dei Marmi.

 

Sono ancora aperte le iscrizioni per il prossimo corso per diventare istruttori di surf tenuto da Sport Italy Academy, che si terrà a Forte dei Marmi il 13 e 14 aprile 2024.

Il corso permetterà di ottenere il brevetto AICS riconosciuto dal CONI, oltre all’iscrizione gratuita a BlueDreaming e il conseguente inserimento nel cartellone con gli oltre 130 centri italiani sparsi sul territorio nazionale.

Ogni istruttore o centro surf avrà così fin da subito notorietà a livello nazionale, grazie alla pubblicità ricevuta tramite il cartellone e a una pagina web dedicata con tutti i riferimenti e contatti.

Il corso sarà tenuto da Alessandro Merli, Docente Nazionale di Surf e già noto nel mondo del Surf, Windsurf e del SUP WAVE di cui è stato anche Campione italiano per due anni. Alessandro Merli, conosciuto anche come il “Mago”, vanta anni di esperienza in quasi tutte le discipline acquatiche.

Il corso si svolgerà in contemporanea a quello per diventare Istruttore di SUP WAVE tenuto da altro Insegnante di Sport Italy Academy nello stesso weekend e location.

Per tutte le info, iscrizioni e dettagli sul corso:
Tel. e Watsapp 333 8117507 (Tamara)
e-mail francesca@supitalyacademy.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER