E’ notizia di poche ore fa l’uscita della nuova Ranult Clio by Rip Curl in serie limitata.
Rivisitata da Rip Curl, storico marchio di surf e sport invernali, Clio Rip Curl ha un design dinamico con una tinta speciale blu Iceberg che richiama i ghiacci e l’oceano e cerchi in lega da 16?. Gli interni rosso vivo e nero profondo ne richiamano il carattere sportivo.
Clio Rip Curl presenta equipaggiamenti specifici per i praticanti di sport nautici ed invernali, con tappetini di gomma antiscivolo ed un vano portaoggetti nel bagagliaio rigido a prova di sabbia e neve. Clio Rip Curl è anche 100% musica, grazie all’impianto stereo Connexion Box con predisposizione per il collegamento di walkman o iPod e lettori Mp3.
Con Clio by Rip Curl, Renault e Rip Curl concretizzano una partnership duratura che evolverà negli anni, data la condivisione di valori quali la passione per la libertà e la mobilità, l’impegno per il rispetto e la protezione dell’ambiente, lo spirito creativo e libero, sfociando in progetti in cui comunicazione e prodotto assumono un ruolo innovativo.
Il nuovo propulsore benzina TCE 100 cv (73 kW) presenta infatti emissioni di CO2 limitate a 140 gr/Km questo propulsore è stato sviluppato per diventare un nuovo riferimento in termini di performance e consumi a questo livello di potenza.
La Serie Limitata Clio by Rip Curl inaugura un partenariato destinato a durare nel tempo. Questo impegno reciproco si basa su tre assi principali: la passione comune per la libertà e la mobilità, la volontà di rispettare e proteggere l’ambiente e la sicurezza degli utilizzatori ed una creatività al di fuori di ogni convenzione.
Per entrambi i partner si tratta di un nuovo modo di lavorare sia sul prodotto che sulla comunicazione. Una sfida ambiziosa ma anche molto stimolante:
– Renault mette il suo know how nel settore automobilistico al servizio di un marchio in piena espansione e dei suoi giovani appassionati di sport e musica, amanti della natura. Renault ha dato fiducia ai talenti creativi della marca australiana affidando loro il compito di “vestire” questa serie limitata ed intervenire ampiamente nella comunicazione originale adottata per il suo lancio. Inoltre, Renault s’impegna al fianco di Rip Curl sponsorizzando eventi surf in Europa e la protezione delle aree sensibili in cui esso si pratica (Progetti Rip Curl Planet).
– Rip Curl mette a disposizione di Renault la sua creatività senza limiti ed il gusto dell’innovazione. Rip Curl conserva il suo spirito originale di avventura e scoperta, riassunto nella parola d’ordine “The Search”. Clio by Rip Curl esprime perfettamente il mondo ed il linguaggio degli appassionati di surf o snowboard, essendo contraddistinta da una buona dose d’irriverenza e di gioia di vivere. La griffe “Renault Clio by Rip Curl” suggella questo impegno reciproco e la dinamica di questa associazione tutt’altro che banale!
www.ripcurl.com
www.renault.it
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