Domenica 28 agosto 2011, durante lo skate contest Plastic Lobtrick, si svolgerà l’inedito concorso Vans Paint Your Shoes, presentato da Plastic + Lobster e Vans.
Tutti coloro che sentono di avere una spiccata vena creativa e hanno il desiderio di distinguersi dalla massa, sono invitati a partecipare al concorso di customizzazione di una scarpa Vans. Il giorno del contest una giuria composta da 5 artisti local, decreteranno le cinque personalizzazioni migliori..
Mentre il contest di skate, aperto a tutti, vedrà rider local e non, sfidarsi sulle strutture dello Slimpark di Pordenone, per aggiudicarsi il montepremi di 1.500 € e poi tanti premi in materiale.
Inoltre non perdete l’opportunità unica di partecipare al primo campionato di Fingerskate; sgranchitevi le dita e procuratevi un miniskate… l’agilità delle vostre mani determinerà le sorti di questa sfida.
Il tutto sarà accompagnato dalla voce di Gros e dalla selecta degli Smurt Beavers. Mentre la serata si concluderà con il live concert di: Seeso, Toil e Gli Sportivi.
Per maggiori informazioni: sale@canesio.com
Ufficio stampa Vans: Rachele Cantenne – rachele@rachelecantenne.com – 338 1501576
Lascia un commento