Surfcorner.it – L’ASP Europe, Associazione del Surf Professionistico in Europa, ha governato il surf professionistico in Europa dal 1989, con la missione di far crescere lo sport nel vecchio continente, tramite la promozione di eventi, sponsor e atleti.
Determinata a proseguire in questa missione, ed offrire le migliori possibilità di audience grazie alle nuove tecnologie fornite dalla rete, l’ASP Europe lancia il nuovo servizio di Live Coverage degli eventi WQS 4, 5 e 6 stelle oltre ai Super Series e all’ultimo evento WQS 3 stelle in Portogallo.
Il tour Europeo 2007 si arricchisce così di un servizio importante e con un montepremi di quasi un milione di dollari spalmati tra i 9 principali eventi dell’anno, sarà garantita la partecipazione e lo spettacolo da parte dei migliori surfisti al mondo, inclusi alcuni dell’ASP World Tour, che per diverse settimane tra Agosto e Ottobre saranno in Europa.
Dalla spiagge dell’Inghilterra ai perfetti reef della Canarie, l’azione del tour potrà essere seguita on line sul sito www.aspeurope.com, grazie a quattro telecamere, interviste istantanee, highlights, slow motions.
Gli eventi del tour Europeo 2007 coperti dal nuovo Live Coverage saranno i seguenti:
5 Star WQS Rip Curl Boardmasters, Newquay – England, Aug. 6th to 12th
6 Star WQS Sooruz Pro, Lacanau – France, Aug. 14th to 19th
Rip Curl Super Series, Hossegor/Seignosse – France, Aug. 20th to 27th
6 Star WQS Buondi Billabong Pro, Ericiera – Portugal, Aug. 27th to Sep. 2nd
6 Star Prime WQS La Santa Surf Pro, Lanzarote – Canary Island, Oct. 15th to 21st
3 Star WQS Estoril Pro, Carcavelos – Portugal, Nov. 2nd to 4th
Per scaricare un trailer: clicca qui!
Lascia un commento