Leonardo Fioravanti non smette di mietere successi e ieri a Supertubos, Peniche, ha conquistato un nuovo trofeo al termine della finale europea del Rip Curl Gromsearch, la competizione dedicata agli Under 16 e conclusasi con la vittoria di Leonardo Fioravanti nei boys e Kim Veteau nelle girls.
Grazie a questa vittoria, Leo si è garantito un posto nella finale internazionale che si svolgerà in occasione del prossimo Rip Curl Pro Bells Beach 2013 in Australia, per competere con i più migliori under 16 al mondo.
La finale europea si è svolta l’8 e 9 ottobre al termine di un circuito di 12 tappe svoltosi in tutta Europa. Leonardo Fioravanti ha vinto tutte le heat che ha disputato durante il contest fino a conquistare la finale sul suo avversario Elliot Ivarra.
Lascia un commento