Surfcorner.it – Dopo aver sfornato un nono titolo mondiale senza precedenti, Kelly Slater è pronto a sfornare un’altra sorpresa. Il mese prossimo sarà in distribuzione il libro “Kelly Slater: For The Love”, edizioni Chronicle Books, un’autobiografia dove il pluricampione parla di cosa significa essere Kelly Slater: atleta professionista, campione mondiale, attivista nel sociale e nell’ambiente, musicista e celebrità.
Che sia per passione, soldi o divertimento, Kelly Slater ha fatto di tutto: surfato le onde migliori, vinto un numero di titoli mondiali da record, cambiato il surfing per sempre.
“Kelly Slater: For The Love” è la sua storia nelle sue stesse parole, un tour visuale in una vita non convenzionale.
Il veterano giornalista di surf Phil Jarrat ha intervistato Slater e dozzine di amici intimi del campione, tra cui Tom Curren, Shaun Thompson, Jeff Hornbaker, Pamela Anderson, Eddie Vedder e altri, per catturare le storie mai raccontate, i ricordi più personali e i grandi momenti della vita di Slater, in più le sue considerazioni di politica, vocazione per l’ambiente, musica, design delle tavole, alti e bassi nelle competizioni, e ciò che si prova a stare dentro un tubo.
Il libro è corredato di fotografie inedite scattate da alcuni dei fotografi più quotati, con l’introduzione di Jack Johnson.
Scusate, sapete se questo libro esca anche in italiano, oppure uscirà solo in lingua originale??
Grazie