Il Quiksilver Pro Gold Coast, prima tappa che inaugura il WCT 2013, sarà il primo evento in cui verrà lanciato un servizio innovativo e mai utilizzato nel surf, che consentirà allo spettatore un maggior coinvolgimento con le varie fasi del contest.
Grazie al dispositivo di iPowow sarà infatti possibile per tutti i fans del Tour interagire con l’evento, i cronisti, i surfisti e la stessa competizione in tempo reale, comodamente da casa od ovunque si trovino. Durante l’evento sarà possibile condividere le proprie opinioni su chi vincerà la heat, organizzare le proprie heat e punteggi per tutta la durata dell’evento. Basta avere uno smartphone, un tablet o un PC.
iPowow è un sistema già utilizzato su altri fronti sportivi, ma questa è la prima volta che fa il suo ingresso nel surf, dopo due anni di monitoraggio e di messa a punto.
La piattaforma prenderà il nome di “Crowd’s Call” e sarà disponibile dell’1 marzo tramite il sito www.crowdscall.com su smartphones, tablet o PC. L’evento sarà trasmesso live su QuiksilverLive.com, RoxyLive.com ,Youtube, Facebook e Fuel TV.
Lascia un commento