Craig Anderson raccontato da Dane Reynolds. Proiezione italiana l’11 agosto a Marina di Pietrasanta (LU)
Il leggendario surfer Dane Reynolds rivela un altro lato del suo incredibile talento con il suo primo progetto da regista: Slow Dance.
Il film di 30 minuti, prodotto dalla sua company Marine Layer Production, è dedicato ad un altro spirito libero del surf: Craig Anderson. In Slow Dance, Dane Reynolds esplora tutte le sfaccettature del personaggio Ando, aldilà della semplice immagine del surfer.
Slow Dance è il risultato di un anno di lavoro di introspezione, uno sguardo attento sull’approccio di Craig Anderson verso il surf e la vita in generale, insieme moderno e senza tempo.
Le splendide immagini, l’editing originale e l’atmosfera intima e profonda del docu-film, girato tra Australia, Cile, India, Tahiti e Africa Occidentale, guidano gli spettatori in un viaggio alla scoperta del mondo e della personalità di Craig Anderson.
Con la partecipazione di Rob Machado, Mark Occhilupo, Matt Hoy, Dane Reynolds e altri.
BIOGRAFIE
Craig Anderson, 24 anni, è nato a Newcastle, New South Wales (Australia) e cresciuto in Sudafrica. Atleta del Team Quiksilver, Ando è l’espressione vivente del free surfing. Grazie ai suoi aerial, alla sua tecnica perfetta e al suo stile unico, è tra i più amati esponenti della nuova generazione di surfer. Il talento e la personalità di Ando sono descritti con cura da Dane Reynolds in Slow Dance.
Dane Reynolds, 28 anni, è nato a Ventura, California, ed è un atleta del Team Quiksilver. Uno stile unico, un talento incredibile ed una personalità fortemente artistica, fanno di lui l’icona di un’intera generazione di surfer. Entrato prestissimo nell’ASP World Tour, ha lasciato le gare per non costringere il suo spirito libero nelle regole del surf agonistico. Ciò nonostante, non ha smesso di dimostrare che sa competere con i migliori atleti del mondo, e ha continuato a farlo in svariate occasioni, come nel Quiksilver Pro France 2012, durante il quale è stato tra i finalisti. Vero artista, oltre ad essere uno dei più brillanti astri del surf, Dane è anche pittore, fotografo e ora regista.
SLOW DANCE
In vendita in DVD da agosto 2013
Disponibile su iTunes
Scritto e diretto da: Dane Reynolds
Riprese: Beren Hall e Dustin Miller
SLOW DANCE Euro Tour
Con Craig Anderson e Dane Reynolds
8 agosto 2013 – ZARAUTZ (Euk) – Cine Modelo
9 agosto 2013 – HOSSEGOR (Fra) – Boardriders House
11 agosto 2013 – VERSILIA (Ita) – Marina di Pietrasanta / Cinema Italia
SLOW DANCE – Proiezione in esclusiva a Marina di Pietrasanta
La proiezione in esclusiva italiana di Slow Dance si terrà l’11 agosto a Marina di Pietrasanta, nello storico Cinema Italia, con la partecipazione di Craig Anderson.
Ingresso gratuito con biglietto omaggio da ritirare presso Boardriders Marina di Pietrasanta o Quiksilver Store Viareggio.*
Dopo lo spettacolo, appuntamento al MIDA CLUB per l’immancabile after-party.
Inoltre, lo stesso giorno alle ore 14.00, Ando sarà disponibile per una signing session presso il Boardriders Marina di Pietrasanta.
INDIRIZZI:
PROIEZIONE
Cinema Italia, Via Versilia, Marina di Pietrasanta
Orario aperture porte 21.30 / Inizio proiezione 21.45
Ingresso omaggio su presentazione del biglietto.
AFTER PARTY
MIDA CLUB @ Bagno AEOLUS
Viale Roma 110, 55044 Marina di Pietrasanta
*Per info e biglietti:
Boardriders Marina di Pietrasanta
Viale Roma 30 M,
55045 Marina di Pietrasanta
Facebook : https://www.facebook.com/BoardridersMarinaDiPietrasanta?fref=ts
Quiksilver Store Viareggio
Via Michele Copino 189,
55049 Viareggio
Facebook : https://www.facebook.com/QuiksilverStoreViareggio?fref=ts
Facebook.com/quiksilver
www.quiksilver.com/slowdance
Lascia un commento