Li Junchi Longboard Green Festival: Surf, Skate, breaking, writing, music and more.
RIDE THE WAVE, RIDE THE NATURE!
Torna la tappa del campionato italiano FISURF Longboard più attesa dell’anno, dal 1 al 31 Agosto stay tuned!
Riparte la macchina organizzativa de Li Junchi Longboard Green Festival, il Green Festival dedicato a tutti gli action street sports.
Tutto è pronto per dare il via alla terza edizione dell’evento, che anno dopo anno, vede fronteggiarsi tra le onde di Badesi, in Sardegna, i migliori riders della penisola.
Quest’ anno grandi nomi internazionali vi faranno divertire regalandovi adrenalina e momenti unici; Airton Cozzolino, il più grande waterman italiano e campione mondiale di kite/wave si cimenterà per la prima volta nella specialità Longboard oltre a far vedere le evoluzioni che sta preparando nella sfida contro il campione del mondo di SUP Wave Kai Lenny.
Silvio Serra insieme allo staff di #Board Riding, tengono a sottolineare la portata a 360° dell’evento, che comprende non solo la tappa nazionale del Campionato Italiano Longboard FISURF, ma tante altre discipline, primo tra tutti il longskate, ma anche skate da rampa, indoboard, slackline, breakdance, writing e tanto tanto altro…
Li Junchi Longboard Contest rafforza la sua connotazione GREEN grazie alla nuova partnership con Green Media Lab, innovativa agenzia di comunicazione specializzata in Media Relation e Social Media Strategy.
Green saranno anche le t-shirt e felpe dell′evento prodotte da “The Green Road”, giovane azienda di e-commerce nata con l′obbiettivo di promuovere e diffondere la cultura ecosostenibile ed il consumo consapevole (www.thegreenroadshop.com)
La giornata della manifestazione sarà preceduta da una giornata ecologica , organizzata in collaborazione con Surfrider Foundation Europe, a cui tutti, riders e non, sono invitati a partecipare perché come disse Andy Warhol “Avere la terra e non rovinarla è la più grande forma d’arte che si può desiderare”.
Ecologia, sport, divertimento, musica, innovazione, rivoluzione del pensiero ed amicizia…queste sono le vibrazioni che vi accoglieranno a Li Junchi Longboard Green Festival, dove se vorrete non sarete spettatori ma parte attiva del progetto.
Stay tuned guys…tante novità ed anteprime vi attendono come le convenzioni alloggio e campeggio gratuito per i riders, collegatevi alla pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/pages/Li-Junchi-Longboard-Contest/166640113406179?fref=ts , su pagina #Board Riding www.facebook.com/board4all o ai siti media partner per tenervi informati e ricordate… dal 1 al 31 Agosto non prendete impegni…li Lunchi Longboard Green Festival vi aspetta!
Organizzazione: #Board Riding asd con il patrocinio de: Comune di Badesi, FISURF in collaborazione con: Green Media Lab sponsor: Outlaw, Surfcamp.it, Northsardinia.it, BT wax, Oasis Snack Bar media partner: Surfcorner.it, Surfculture.it, Surftotal.it consulenza meteo: Meteoesurf.it partner tecnico: GoPro
Ringraziamenti agli sponsor locali:
Camping La Foce http://www.foce.it/,
FARA costruzioni http://www.faracostruzioni.org/
Ferramenta Stangoni, Servizi Spiaggia GAB,
La Bottega dei Capelli
Idraulica Sassu e Mannoni
Hotel Marina http://www.hotelmarinasardegna.it
Esso Badesi
Caffè Gallura
Cantine Li Duni e Li Seddi
Lascia un commento