Eventi

Semaforo Giallo Li Junchi Longboard Contest

Semaforo giallo dal 26 al 30 agosto 2013. La lunga attesa sta per finire, Li Junchi Longboard GREEN festival sta finalmente per arrivare. La mareggiata in ingresso sulla costa nord a partire da domenica pomeriggio sembra essere quella giusta, siamo in attesa di carte più precise e attendibili per definire il giorno che sarà tra lunedi 26 e venerdi 30.
Chiamata con largo anticipo allo scopo di facilitare l’organizzazione del viaggio a tutti gli atleti ricordando che il team Li Junchi ha riservato posti camping gratuiti (tenda) e sconto del 30% sui bungalow presso Camping Village La Foce di Valledoria.
Tutti gli atleti devono effettuare preiscrizione con specifica richiesta di camping gratuito inviando mail a: lijunchisurf@gmail.com o chiamando Silvio Serra 3493321946 o Dario Nuzzi 3472760515.
Nella mail si prega di segnalare il numero tessera FISURF o fare richiesta di tesseramento FISURF tramite Li Junchi Surf Club.

Già da qualche giorno il mare stà regalando ore d’allenamento prezioso per i surfisti che si fronteggeranno tra le onde di Badesi, e mentre le ruote degli skate si fanno sempre più sottili la slackeline è stata piazzata, la rampa attende nell’ombra di un garage di essere “cavalcata” e gli organizzatori passano notti insonni per far sì che lo spettacolo sia ogni anno più grande ed adrenalinico.

ECO-DAY Surf Rider Foundation Essendo Li Junchi non solo una tappa del Campionato Italiano Fisurf ma anche una manifestazione GREEN, il 19 Agosto, si è svolta la giornata ecolgica, patrocinata dalla Surfrider Foundation e dal Comune di Badesi, che ogni anno precede l’evento.Così, nonostante la giornata sia stata segnata negativamente dalla cronaca nera con un bruttissimo incidente stradale, gli organizzatori dell’evento, Silvio Serra e Dario Nuzzi,radunato un gruppo di giovanissimi volontari, si sono impegnati nella pulizia e distribuzione di posaceneri in spiaggia. #Board Riding e Li Junchi surf Club nella loro politica verde hanno, dunque,raggiunto i primissimi risultati positivi dall’ iniziativa, che sono arrivati dal coinvolgimento di una fascia sempre più giovane di popolazione, la più giovane volontaria è stata, infatti, Alessia di soli 6 anni.

Segui tutte le news su:

www.facebook.com/board4all

https://www.facebook.com/pages/Li-Junchi-Longboard-Contest/166640113406179?ref=ts&fref=ts

Organizzazione: #Board Riding asd
con il patrocinio de: Comune di Badesi, FISURF
in collaborazione con: Green Media Lab
sponsor: Outlaw, Surfcamp.it, Northsardinia.it, BT wax, Oasis Snack Bar
media partner: Surfcorner.it, Surfculture.it, Surftotal.it
consulenza meteo: Meteoesurf.it
partner tecnico: GoPro

Ringraziamenti agli sponsor locali:
Camping La Foce http://www.foce.it/,
FARA costruzioni http://www.faracostruzioni.org/
Ferramenta Stangoni, Servizi Spiaggia GAB,
La Bottega dei Capelli
Idraulica Sassu e Mannoni
Hotel Marina http://www.hotelmarinasardegna.it
Esso Badesi
Caffè Gallura
Cantine Li Duni e Li Seddi
Comunicato a cura del Resp. Ufficio Stampa Stefania Corrias

lijunchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER