Dr. Ank ha inaugurato da poco la nuova Shop Room, un luogo dove ogni cosa, dalla tavola ad una fotografia, ha il giusto spazio per essere apprezzata a pieno.
La rastrelliera è stata costruita con una angolazione precisa e con il giusto spazio tra una tavola e l’altra per avere una visione d’insieme completa e appagante. Il concetto di qualità è da sempre insito nella politica costruttiva di Dr.ank Surfboards. Non è infatti molto importante il numero dei pezzi presenti, quanto la valorizzazione e la piena fruizione degli stessi.
Troverete le tavole Dr.ank in pronta consegna ( short-quad-twin fin-middle/lenght e i longboards, performanti, classici e classicissimi!!) e le Chris Christenson from California. Oltre a tutti gli accessori utili per la pratica del surfing (leash/sacche/wax ecc) potrete trovare anche una ampissima selezione di pinne thruster, quad e twin fin in costruzione classica e ultralight. F.C.S e Future Fins e poi ancora tantissime Fins Unlimited – Captain Fin e Co. -True Ames Flex series. Ci sono poi le mute Axxe Wetsuit from Japan.
Dr.ank lavora su licenza di Axxe Wetsuits per il mercato italiano ed è unico rivenditore autorizzato a ricevere ordini di mute su misura avendo conseguito, dopo specifico corso di formazione direttamente nella sede californiana,l’attestato di “ Autorized Custom Order Company “
Oltre a tutto questo le originalissime t-shirt del “Dottore”, con tantisimi loghi e altrettanti colori nonchè hats-beanies e borsine outdoor. Una parte della parete centrale è stata lasciata a disposizione per quello che sarà uno dei progetti che correranno paralleli allo shop,ovvero l’esposizione periodica di lavori e opere da parte di pittori,disegnatori,fotografi e artisti in genere.
In ultimo, non certo per importanza, una vetrina che ospita l’angolo culturale, con libri, Dvd, Cd e una ampia biblioteca personale che è possibile consultare liberamente. Insomma… 45 mq. di pura esposizione surf!
Lascia un commento