News

Cosimo bruchi vince il glory tricks di settembre by da kine

Nominato il primo vincitore di Glory Tricks by DaKine: è lo skater Cosimo Bruchi protagonista di Monkey Island, filmato da Amerigo Lentini. Una produzione originale con trick di un certo livello che ha colto nel segno le linee guida del concorso ed impressionato la giuria. Lo riproponiamo in questa news insieme al regolmanto completo di questo video contest che proseguirà fino a dicembre.

Qui sotto il Glory Trick di Settembre con Cosimo Bruchi! Per vedere tutti gli altri utenti già in gara a questo link:http://board.tv/archivio/rubrica/24

Cosimo Bruchi guadagna il Glory Tricks di Settembre 2009 che gli vale uno zaino DaKine pieno di premi e la qualifica per la fase finale in cui verrà nominato il Glory Tricks 2009 ed assegnato un invito a filmare la propria video parte con Board.TV .

Concorso Glory Tricks by DaKine – Regolamento Completo

Guadagna il tuo Glory Tricks su Board.TV e vinci zaini Dakine pieni di premi! Glory Tricks è la nuova rubrica di Board.TV: un minuto di gloria a base di skateboard, surf o snowboard. Sessanta secondi, o giù di lì, di soli trick, per fare vedere quanto vale un rider. L’opportunità di farsi conoscere per le facce nuove, e di mostrare il proprio stile per chi è già in giro da un pò.

Se non avete un vero filmer a tiro, niente paura, questa rubrica è aperta a tutti, mandate comunque il vostro footage e potrete avere anche voi i vostri glory tricks da spammare in giro … ed il miglior del 2009 verrà a filmare con www.board.tv!

Regolamento del Concorso “Glory Tricks by Dakine”
Manda il tuo montaggio a base di surf, skateboard o snowboard: un rider per 60 secondi di trick.
I più belli saranno pubblicati su Board.TV ed ogni mese il miglior Glory Tricks fra tutti quelli on line vincerà uno zaino Dakine-board.tv pieno di omaggi.

A fine concorso saranno assegnati ben 2 premi speciali!
Fra i 5 Glory Triks più cliccati, quello che garberà di più alla giuria, si beccherà l’ultimo zaino Dakine pieno di premi.
Il migliore Glory Tricks in assoluto fra tutti quelli online verrà nominato “Glory Tricks of the Year 2009″ e verrà invitato a filmare con Board.TV.

Come partecipare
Segnalaci il tuo Glory Tricks, fornendo Nome, Cognome, data di nascita, mail e recapito telefonico.
Possono partecipare al concorso video di skateboard, snowboard e surf della lunghezza massima di 60” circa. Quelli idonei saranno ammessi in concorso ed ogni mese in premio uno zaino Dakine-Board.tv pieno di omaggi per il miglior Glory Triks pubblicato fino a quel momento. I rider famosi sono bene accetti nella rubrica Glory Tricks per mostrare il proprio stile, ma i premi andranno solo agli am.
I vincitori saranno annunciati 30 settembre – 30 ottobre – 30 novembre – 25 dicembre.
Il 31dicembre verrà nominato il Glory Triks of the Year 2009 ed il suo protagonista sarà invitato a filmare con Board.TV.

Ci sono già diversi Glory Tricks online su Board.TV, cosa aspetti a partecipare anche tu? Guarda gli utenti già in gara a questo link: http://board.tv/archivio/rubrica/24

Per maggiori informazioni o sottoscrivere il proprio Glory Trick scrivete ad info@board.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER