Pointbreak Magazine è il periodico mensile del settore boardsport esclusivamente dedicato agli operatori del mercato: aziende, distributori, importatori, rivenditori specializzati e non, catene, scuole, club e associazioni.
Su questo numero:
PRIMO PIANO
Fiat e Nitro, partnership rinnovata
A seguito del nuovo accordo l’azienda torinese fornirà sei nuovi Qubo Trekking brandizzati Fiat Freestyle Team, che seguiranno il team Nitro in tutte le date del Road Warriors Tour invernale.
COVER STORY
Vans, mentalità “off the wall”
Protagonista in tutti i boardsport ma anche nella musica, nell’arte e nel cinema, il celebre brand può contare su di una struttura italiana molto dinamica e attiva. Anche sul fronte delle collaborazioni (Tim, Fiat, Gibson, Spy e Canon). A tu per tu con Marco Mombelli, responsabile marketing per l’Italia.
INTERVISTE
Brunotti riparte dall’ABC
Dopo due anni di assenza il marchio olandese è tornato sul mercato italiano grazie alla nuova società guidata da Alberto Penne. Che distribuisce anche Amplid, brand fondato da Peter Bauer.
ANTEPRIME
Il primo G8 Nitro a rapporto
Gli 8 principali distributori, Italia compresa, riuniti in Germania per il meeting internazionale. In assoluta anteprima le immagini della collezione FW 2010-11.
FOCUS ON
La fiera delle “buone” intenzioni
Skipass e la sua duplice valenza: positiva per l’area esterna, che migliora sempre di più con eventi di alto livello e iniziative da elogiare (come Snowboard4kids by Burton). Negativa per la (s)vendita al pubblico.
Snowboard di casa in Val Senales
E’ una delle località più attive per la disciplina. Grazie ad uno dei migliori park in Italia e alla positiva cooperazione con la società impianti.
Snowboard esposimetro – Ottobre/novembre 2009
I rider più fotografati, i fotografi più attivi e le riviste più “italiane” attraverso i dati raccolti da snowpark.it.
FREERIDE
Freeride World Tour
Al via la terza stagione dell’appuntamento dedicato ai migliori atleti del mondo.
Un workshop per la sicurezza
L’incontro organizzato al Tonale per regolamentare la diffusione dello sci fuoripista.
Lascia un commento