Eat & Go!, il motto del surf trip di Vans Italia all’inseguimento di una swell estiva.
“Surfare onde di qualità in Italia non è cosa facile. Bisogna essere pronti in qualsiasi momento, inseguire le condizioni migliori, essere flessibili. Non pensare, mangiare di corsa, prendere e buttarsi in mare. Le onde potrebbero finire da un momento all’altro!”
Eat & Go!, il motto del trip di surf di Vans Italia all’inseguimento di una swell estiva che ha portato il team dalla Liguria alla Toscana. Eat & Go!, i ragazzi sono stati chiamati all’ultimo minuto, hanno persorso chilometri per ritrovarsi tutti insieme per due giorni di session all’insegna del divertimento e del surf di livello.
Una veloce colazione, un check agli spot, una session. Un panino, un’altra session. Una cena veloce, e poi tutti a dormire, per essere pronti all’alba della mattina successiva. Filippo Orso, Mattia Morri e Angelo Bonomelli hanno trovato ottime condizioni a Levanto durante il primo giorno di shooting, con onde potenti e tubanti. Il giorno seguente la carovana si è spostata a sud, sulle spiagge bianche di Lillatro, dove si è unito al gruppo il longboarder Alessandro Ponzanelli. Onde di misura inferiore ma di ottima qualità per una perfetta fun session.
Eat & Go! è il primo video del team di surf di Vans Italia.
Eat & Go! è il primo video edit del team Vans Italia Surf: Angelo Bonomelli, Mattia Morri, Filippo Orso e Alessandro Ponzanelli. Girato e montato da Nicola Bresciani e Alberto Chimenti Dezani in collaborazione con Mediterranean Surf Culture Magazine.
Lascia un commento