Sabato 22 maggio 2010 Robby Naish, atleta del Team Quiksilver, sarà l’ospite d’onore dell’inaugurazione del nuovo Quiksilver Store a Torbole, sul Lago di Garda.
Robby Naish, leggenda vivente del windsurf, ha vinto il suo primo titolo mondiale a soli 13 anni per poi confermarsi un vero fenomeno nel corso della sua carriera, aggiudicandosi innumerevoli titoli mondiali in diverse discipline e dominando così per più di un decennio la scena internazionale. Robby, californiano trapiantato alle Hawaii, è stato anche un pioniere del kitesurf: vincendo diverse competizioni internazionali, tra cui tre titoli mondiali, si è confermato l’atleta più versatile e longevo nella storia dei boardsport acquatici.
Il windsurfer più forte di tutti i tempi arriverà in Italia per partecipare all’inaugurazione del nuovo store di Quiksilver a Torbole e sarà disponibile per firmare autografi – dalle ore 18:00 alle ore 19:00. L’happening prevede l’apertura straordinaria del negozio al pubblico fino alle ore 20:00. Questa nuova apertura è frutto di una scelta molto accurata di Quiksilver: il negozio, situato in via Matteotti 20 a Torbole, si trova infatti strategicamente in uno degli spot emblema per il windsurf europeo. All’interno dello store sarà possibile visionare ed acquistare tutti i prodotti Quiksilver e Roxy, marchi cult del mondo degli action sport.
Quiksilver, inoltre, sarà anche quest’anno lo sponsor dello Shaka Bump & Jump 2010, contest di windsurf freestyle che il 21 e 22 maggio aprirà la stagione proprio a Torbole. La competizione è divenuta un appuntamento fisso per i migliori atleti della scena internazionale, che si sfideranno proprio sulle acque del Lago di Garda, in una gara di spettacolari salti sull’onda del motoscafo Speedy. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno il pubblico potrà seguire da vicino tutte le manovre: gli spettatori, infatti, potranno salpare a bordo dell’imbarcazione e godersi lo spettacolo da un punto di vista privilegiato. Il weekend di windsurf e divertimento firmato Quiksilver si concluderà la sera di sabato 22 maggio con il Beach Party presso la Conca d’Oro durante il quale i migliori rider verranno premiati insieme all’autore del best trick.
About Quiksilver Inc.
Azienda leader mondiale nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, Quiksilver Inc. progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, di attrezzatura e di prodotti correlati. I marchi del gruppo che propongono abbigliamento e calzature, soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola.
La fama dei marchi Quiksilver è associata a diversi sport praticati outdoor. I marchi Quiksilver, Roxy, DC Shoes ed Hawk sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard. Tra i marchi d’abbigliamento dedicati a chi ama la spiaggia e gli sport acquatici spiccano anche Raisins, Radio Fiji e Leilani.
I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 90 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, di sci, di skate, di snowboard, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati e grandi magazzini selezionati. La sede centrale Quiksilver e l’headquarter degli Stati Uniti, sono situati a Huntington Beach, California; mentre gli headquarter europei si trovano a St. Jean de Luz e Voiron, in Francia. Il quartier generale per Asia/Oceania ha sede a Torquay, in Australia.
Related articles
![](http://www.surfcorner.it/wp-content/uploads/2025/01/poesia-adriatica-video-480x360.jpeg)
Scirocco in Adriatico è Poesia
Gen 01, 2025![](http://www.surfcorner.it/wp-content/uploads/2024/11/video-acsi-surfing-trophy-480x360.jpg)
Lascia un commento