Rimane il Pre allerta per la prima tappa campionato Regionale Short Costa Est a Fano ma slitta ai giorni 17-18 ottobre.
Dopo mesi e mesi di telefonate, mail e grazie all’aiuto di tantissimi appassionati siamo lieti di presentare il POINTBREAK SURF CHALLANGE nelle inedite onde del “Pentegana” !!!! Dopo tanti anni di attesa le secche sembrano essere tornate all’altezza degli anni passati, così da indurre gli organizzatori a celebrare la rinascita dello spot con un contest !!
Oltre alla classica gara valevole per il campionato regionale, sarà disputato un inedito special event: il FREE SURF PHOTOSHOTING EVENT. Tutto nato dall’idea strampalata di un surfista locale: Miky Irons il quale voleva fare una gara senza tempo, solo con manovre spettacolari e in cui la fotografia fosse stata elemento chiave. Da ciò è nata questa idea: lo spot sarà lasciato libero a tutti i rider che vogliono partecipare… le onde saranno disponibili a surfisti e fotografi per un ora. Alla fine della heat saranno raccolte tutte le fotografie e selezionate da una giuria. A vincere sarà non solo la manovra più bella , ma anche la foto più artistica. Oltre ai rider saranno premiati anche i fotografi. Con questo evento l’organizzazione spera di dare spazio alla creatività dei rider senza l’angoscia di punteggi e tempo; e ai fotografi che saranno anche loro per la prima volta in lizza per dei premi.
Entrambi gli eventi sono aperti a tutti, oltre ai tesserati “Surfing Italia” i quali gareggieranno per il campionato regionale. L’iscrizione è di 20 euro ed oltre alle due gara è previsto un ricco buffet nel locale “ Il mezzadro” del mitico CLO… con proiezione delle foto realizzate.
Un ringraziamento particolare a CHICCO del negozio POINTBREAK di Pesaro, al LASKO di CHOSEN, al CLO del MEZZADRO e a tutti i surfisti locali
Chiamata contest alla prima mareggiata utile con preavviso 48 ore prima. E’ gradita fin da ora la preiscrizione Miky Irons 328/8767194 or ferri_michele@yahoo.it. Lo spot si trova affianco la foce del fiume Metauro, all’uscita di FANO lato Ancona; è visibile dalla statale SS16 proprio dal ponte sul fiume. Seguire le indicazioni per il ristorante LA LOCANDA DEI CESARI. Lo spot si trova in fondo alla via (chiusa) via Domizio Aureliano
In bocca al lupo fin da ora a tutti i partecipanti .
Info:
Miky Irons 328/8767194
ferri_michele@yahoo.it
Lascia un commento