Articoli

Kelly Slater Surfboard Designs

Kelly Slater è pronto a lanciare la sua nuova surfboard company Slaters Designs.

kelly

 

 

Lo scorso aprile aveva comprato la quota di maggioranza di Firewire, la terza surfboard company più grande al mondo, con l’intento dichiarato di trasformarla in un’azienda eco-friendly, ora l’11 volte campione del mondo è pronto a presentare al mondo la sua nuova surfboard company.

Kelly Slater è finalmente pronto a lanciare la sua nuova surfboard company il prossimo 15 gennaio in occasione del Surf Expo, in programma dal 14 al 16 in Florida, in compagnia degli shapers Jon Pyzel (shaper di John John), Daniel “Tomo” Thomson, Gregg Webber e Robb Machado.

Si chiamerà Slater Designs e il lancio sarà accompagnato dalla presentazione di 4 modelli disegnati da Pyzel, Webber, Tomo e Rob Machado. Le tavole sono rivolte sia al mercato professionistico sia a quello amatoriale.

In questa nuova avventura Kelly sarà affiancato da Travis Lee, già uomo chiave di Slater con cui ha lavorato in Channel Islands.

Il logo della nuova company è già apparso nei giorni scorsi sulle tavole di Slater sulla North Shore di Oahu dove si sta svolgendo il Pipe Masters.

 

 

kelly-board
Strider Wasilesky, cronista WSL, mostra uno dei nuovi designs di Slater con il nuovo logo

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER