Il nuovo video di Out Of Lines racconta l’ultimo viaggio in Australia, un surfaris da Brisbane a Sydney alla scoperta degli spot della Gold Coast.
Nella cornice di un locale legato all’Australia per origine, basato sulla cultura custom di Bici e Surf, sarà proiettato in anteprima il Docu Film dell’Australia Cathay Surfaris.
Un viaggio di Surfcamp.it sviluppato nel progetto Out Of Lines , che punta a raccontare artisticamente l’esperienza di viaggio di un Team ( Luciano Cardone –Surfcamp.it, Luca Bobbio –Soulridercamp.com, Lorenzo Castagna, Team Rider ) attraverso gli occhi e le camere di Alessandro Pai – filmer – e Francesco Meloni – fotografo.
Il viaggio è il surfaris in camper da Brisbane a Sydney, alla scoperta dei famosi spot della Gold Coast, partendo dalle zone più cittadine di Coolangatta, Surfers Paradise, passando per la mistica e Hippie Byron Bay per poi finire nella wild zone di Yamba, Angourie Point e Seal Rock, con i numerosi parchi naturali e spiagge deserte, comprese le Blue Mountains a ridosso di Sydney , un luogo sacro agli aborigeni. In questo viaggio un gruppo di clienti hanno partecipato al surfaris, facendo scuola di surf con gli istruttori Lorenzo e Luca.
Non mancate questo giovedì 17 marzo, al Deus Ex Machina a Milano, Via Thaon Di Revel 3
Prima proiezione ore 20:30.A seguire una rassegna fotografica del viaggio.
Ingresso Libero consumazione facoltativa 9€ .
Per info e prenotazioni scrivete a: info@surfcamp.it
Serata organizzata in collaborazione con Surfers.it #Dario Nuzzi