Eventi

Roberto D’Amico Beach Cleaning

Siete tutti invitato alla pulizia della spiaggia di Ladispoli organizzata dal campione italiano Roberto D’Amico.

L’estate è iniziata da poco e Roberto D’Amico non ci sta a vedere la spiaggia davanti a casa, nella quale è cresciuto giocando sulle onde, maltrattata dai visitatori irrispettosi che abbandonano ogni genere di rifiuto: sigarette, bottiglie, cartacce, birre e tanto altro. Per reagire a questa situazione e dare il buon esempio, D’Amico ha organizzato un Beach Cleaning, domenica 17 luglio dalle 18:00 alle 20:00 presso Lungomare marina Di palo 28, Ladispoli.

 

beachcleaning

 

 

“Ho deciso di creare questo evento per tutte le persone che come me vivono il mare ma soprattutto lo rispettano. La situazione sta andando di male in peggio, mi è capitato di camminare in spiaggia dopo un week end e non vi dico cosa ho trovato sulla spiaggia o meglio, cosa non ho trovato… L’altro giorno ho visto un signore che remava sopra un SUP con la sigaretta in bocca e gli ho chiesto dove avrebbe buttato la “cicca”, mi ha risposto “nel suo marsupio”, spero l’abbia fatto davvero.”

L’appuntamento è per domenica 17 Luglio, oltre la pulizia della spiaggia ci sarà una remata tutti insieme in segno di protesta contro chi non rispetta il nostro mare, ci sarà un aperitivo offerto dal bar Malecon e infine a disposizione dei partecipanti ci saranno magliette, gadgets, costumi e cappellini a estrazione offerti dagli sponsor di Roberto, per partecipare all’estrazione usare l’hashtag #robydamicobeachcleaning.

Siete tutti invitati ma invitate anche tutti i vostri amici e tutti gli amanti del mondo blu. Occorre arrivare muniti di guanti, sacchi e chi più ne ha ne metta.

#RobyDamicoBeachCleaning #KeepItClean

Segui l’evento e segnala la tua partecipazione sulla pagina fb:
https://www.facebook.com/events/166877407058574/

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER