Questo autunno le onde di Nazaré ospiteranno i migliori tube rider del pianeta.
È balzata alla cronaca in tutto il mondo per le sue Big Waves e per i surfers che ogni anno cercano di battere il record dei 30 metri stabilito da Garrett McNamara. Stiamo parlando di Nazaré, piccolo ed affascinante borgo di pescatori nella Praia do Norte in Portogallo.
Uno spot diventato leggenda e famoso in tutto il mondo che ospiterà questo autunno un altro evento d’elite: l’Allianz Perfect Chapter by Quiksilver. Il waiting period è stato fissato tra il 5 ottobre ed il 15 novembre 2016. E’ prevista la partecipazione di 16 pro surfers provenienti da 4 continenti che si sfideranno per il miglior tubo sulle onde di Nazaré. Onde tra gli 8 e i 10 piedi eleggeranno il miglior “tube rider” del pianeta.
Gli atleti invitati a questo contest esclusivo, di cui Quiksilver è main sponsor, sono: Nic von Rupp, Tiago Pires, João Guedes, Francisco Alves, Miguel Blanco, Alex Botelho, Bruce Irons, Pedro Vianna “Scooby”, Miguel Tudela, Marco Giorgi, Damien Hogbood, Bobby Martinez, Bruno Santos, Bruno Grilo, Ruben Gonzalez e Koa Rothman.
Se non sapevi che Nazarè è anche un ottimo beach break da tubi, guarda cosa ne pensa Tiago Pires a proposito:
Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly
About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.
Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943