Grande successo dell’iniziativa di Beach Cleaning di Roberto D’Amico sul Lungomare di Ladispoli.
Domenica 17 luglio, sul lungomare di Ladispoli (Roma), ha avuto luogo l’iniziativa “Rispettiamo il nostro mare”, concepita e promossa dal surfista professionista e Reef Ambassador Roby D’Amico.
Lo sportivo, affezionato alla propria città natale e, ancora di più, alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina, ha deciso di dar vita ad un progetto di volontariato volto a ripulire il litorale romano da sigarette, cartacce, bottiglie, ecc.
Dalle 18.00 alle 20.00 moltissime persone, insieme a Roby, si sono quindi presentate allo stand Reef per prendere parte a questo Beach Cleaning che, oltre all’attività di pulizia della spiaggia, ha anche visto una remata di protesta (con tavole da surf, bodyboard, sup e cayak) nei confronti di tutte quelle persone che non curano il territorio.
Reef, da sempre attento alle attività che mirano al rispetto del mare e dell’ambiente, ha quindi deciso di dare una mano d’aiuto al proprio Ambassador distribuendo t-shirt e gadget a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa. Il progetto, inoltre, rispecchia fedelmente lo spirito Just Passing Through del brand.
#JustPassingThrough