L’atleta Quiksilver è in Portogallo con la nazionale italiana junior per disputare i mondiali in programma dal 17 al 24 settembre a Sao Miguel, alle Azzorre.
E’ appena sedicenne ma si è guadagnato la nomina di “giovane promessa del surf italiano”. L’atleta Quiksilver Mattia Migliorini, nonostante la giovane età, ha già alle spalle tanta esperienza e dimestichezza con onde e contest di livello nazionale ed internazionale.
Da domani, sabato 17 settembre, fino a al 24 dovrà misurarsi con un’altra grande prova: rappresentare l’Italia ed il Team Quiksilver Italy nella categoria Under 16 dell’ISA Junior World Championship.
Da ieri Mattia e gli altri 11 convocati azzurri sono a Sao Miguel, l’isola principale dell’arcipelago delle Azzorre in Portogallo, insieme al Team Manager Alessandro Dini e al nuovo Commissario Tecnico Andrea Bonfili.
Questo sarà per Mattia Migliorini un gran banco di prova, nel quale dare dimostrazione di tutta la sua classe e del suo livello di surf. Il 2020 non è lontanto e tantissimi sono i surfer che puntano alle Olimpiadi, Mattia compreso!
Ecco il Team Italia al completo
Boys U18: Thomas Alfonso – Leonardo Di Fazio – Valerio Barbarossa – Andrea Di Maria
Boys U16: Mattia Migliorini – Mauro Pacitto – Giovanni Dell’Ovo – Davide Giannone
Girls U18: Onda Ilaria Pacitto – Emma Iacoponi
Girl U16: Vittoria Banchieri – Ottavia Salvati
Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly
About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.
Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943