L’avventura di Marco Pistidda e Giovanni Cossu continua sulla costa sud della Sardegna.
L’avventura dei due amici sardi a bordo di un vecchio Volkswagen anni 70 continua in costa sud. L’imponente perturbazione da Scirocco che si è abbattuta sulla costa meridionale sarda ha guidato i due surfisti verso sud alla scoperta di lunghe onde e luoghi mistici fino alle rovine di Nora. Un palcoscenico mozzafiato per il secondo capitolo del progetto Western Roads che si svolge lungo Costa del Sud Sardegna. La splendida colonna sonora è interpretata dal talentuoso amico Giuseppe Bulla.
Nora, e poi ancora la costa che piega verso est, i suoi panorami dal sapore di scirocco e alcune tra le onde più lunghe dell’Isola. È online la seconda tappa di Western Roads, il progetto che vede protagonisti i due surfisti Marco Pistidda e Giovanni Cossu.
Dopo il primo appuntamento in costa ovest, questa volta i due atleti sardi hanno scelto una delle più grosse swell da sud-est per andare a rincorrere i frangenti nella zona di Cagliari e tutti gli spot che gli ruotano attorno. Marco Pistidda e Giovanni Cossu hanno condiviso alcune session mozzafiato, vivendo 48 ore di puro surf e relax.
Il video può contare su una traccia audio cantata e suonata dall’artista Giuseppe Bulla. Western Roads- Costa del Sud è il secondo capitolo di un progetto più ampio che mira a valorizzare attraverso il surf da onda le bellezze e l’unicità della Sardegna.
Il progetto è stato supportato da Sealives, l’associazione North shore elements, la Bonga surf school, Franklin and Marshall, Abetone Music Bar e Acqua San Martino.