Al via domani l’ottava tappa del CT della World Surf League. Ecco le heat del Global Team Quiksilver con Leonardo Fioravanti.
Dopo quasi un mese dal Tahiti Pro si alza nuovamente il sipario sul Championship Tour della World Surf League. A Lower Trestles, in California, va in scena l’ottava tappa del CT, la prima in acqua statunitense.
L’atleta Quiksilver Leonardo Fioravanti è pronto per lo sprint di fine stagione! A Lower Trestles inizierà dalla heat 9 contro Filipe Toledo e Joan Duru.
Per quanto riguarda invece gli altri atleti del Global Team Quiksilver, subito in acqua Wiggolly Dantas, inserito nella heat 1 con Adriano De Souza e Miguel Pupo; Jeremy Flores partirà dalla heat 3 e se la vedrà con Owen Wright e Josh Kerr; Connor O’Leary se la vedrà con il compagno di Team Kanoa Igarashi e con l’hawaiano Sebastian Zietz nella heat 10; infine per Ezekiel Lau heat 12 impegnativa con Mick Fanning e Michel Bourez.
La tappa di Lower Trestles precede il grande appuntamento con il Quiksilver Pro France, terz’ultima gara del CT 2017 in programma dal 7 al 18 ottobre!
Wiggolly Dantas
Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.
Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.
Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa
Jeremy Flores alle Hawaii
Lascia un commento