Riparte Eurosurf 2017 in Norvegia. I nostri azzurri sono ancora tutti in gara, ma Alessandro Piu e Mattia Migliorini vanno ai ripescaggi.
Dopo un giorno di lay day per assenza di onde è ripartito Eurosurf 2017 in Norvegia con i primi round ripescaggi, dove al terzo round open men Roberto D’Amico vince la heat con un distacco notevole dagli avversari e un punteggio di 15.17 sui 5.8 del secondo classificato, accedendo al terzo round ripescaggi.
Intanto prosegue anche il main event degli open maschili, dove Bonomelli è costretto a vedersela contro il compagno di team Alessandro Piu ed ha la meglio, mentre Piu si piazza terzo dietro il gallese Jay Quinn e va ai ripescaggi (round 4).
Stessa sorte per Mattia Migliorini, arrivato quarto nella heat contro due portoghesi che hanno fatto buon gioco di squadra, passando il turno, e un irlandese.
Nel secondo round ripescaggi degli open femminili, Valentina Vitale passa la heat con un buon secondo posto e va al terzo round.
Nel bodyboard maschile e femminile, sia Genesio Ludovisi sia Valentina Vitale passano le rispettive heat e vanno al terzo round, ovvero alle semifinali.
Anche Matteo Fabbri è approdato in semifinale, al round 3 della categoria longboard, ed è in attesa di rientrare in acqua per disputare la sua heat, mentre Bonomelli e Giada Legati si trovano ora a un passo dalle semifinali open maschili e femminili.
Lascia un commento