Eventi

Quiksilver Young Guns It’s ON!

E’ ripartito il Quiksilver Young Guns, la competizione digitale che avvera i sogni dei grommets. Questa volta in giuria ci sarà anche Leonardo Fioravanti!

Quiksilver è entusiasta di invitare i migliori surfisti emergenti del mondo a mostrare le loro abilità in un altro round di Young Guns, una competizione di surf unica nel suo genere, eseguita quasi interamente su internet. Young Guns da la possibilità a qualsiasi appassionato di surf adolescente di mettersi in mostra.
I Grommets di età compresa tra i 13 e i 17 anni sono invitati a presentare il loro miglior filmato di surf su Instagram per qualificarsi e avere la possibilità di realizzare il sogno di ogni aspirante surfista. Dopo diversi round di votazioni, mescolando giudici professionisti e pubblico, i fortunati finalisti saranno invitati al surf trip della loro vita, insieme ai rider del team Quiksilver e ai fotografi professionisti.
Dopo ambientazioni esotiche come Sumatra o il Brasile, la finale di quest’anno si svolgerà niente meno che nel luogo più chiacchierato del momento: il Surf Ranch di Lemore, in California. Per un giorno intero, questa famigerata località apparterrà ad un piccolo gruppo di surfisti adolescenti, accompagnati dai riders del team Quiksilver Pro Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi.

 

Per mettere la ciliegina sulla torta, il vincitore porterà a casa un assegno di 10.000 $ e si unirà a surfisti del calibro di Gabriel Medina e Mikey Wright diventando un giovane campione di Young Guns.

 

 

 

COME FUNZIONA

Fase 1. Invia i tuoi filmati

Non potrebbe essere più semplice. Dal 3 giugno alle 8 a.m., 2018 fino al 18 giugno, 07:59 a.m., ogni surfista di età inferiore ai 18 anni entro il 31 agosto 2018 e almeno 13 entro il 4 giugno 2018 è invitato a pubblicare una clip su Instagram, taggando @quiksilver e hashtaggando #YGSurfContest. Tutte le opere saranno visionate e valutate singolarmente niente meno che da Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi, entrambi esperti surfer professionisti ed ex -Young Guns.

I criteri di valutazione si basano su tecnica, creatività e flow: le clip possono essere una singola onda o un edit completo, a condizione che la clip non sia più lunga di 60 secondi.

Per premiare il talento creativo emergente, c’è anche un premio extra di 1000 $ per la clip video più creativa, indipendentemente dal livello di abilità. Divertiti, sii strano, diventa ricco!
Il 23 giugno, saranno annunciati gli 8 finalisti sul sito Web e sui social media Quiksilver.

 

Young Gun Kade Matson

 

 

 

Fase 2. Periodo di votazione

E’ il momento per il pubblico di essere coinvolto. Dal 25 giugno al 2 luglio Quiksilver dedicherà un giorno a ciascun surfista nelle proprie storie su Instagram su @quiksilver. Tramite la funzione sondaggio, i voti possono essere assegnati al tuo preferito. Oltre ai concorrenti con i numeri più alti, Leo e Kanoa sceglieranno una wildcard aggiuntivo.

 

Fase 3. La Finale

Quel sogno di mettersi in mostra, surfando la migliore onda artificiale del mondo. Questo è dove diventa realtà. I 4 finalisti si ritroveranno a Lemoore con Leo e Kanoa e trascorreranno un’intera giornata al Surf Ranch per sfidarsi. L’esperienza sarà condivisa su Instagram di Quiksilver e verrà pubblicato un cortometraggio che ti farà sentire come se fossi lì.

 

Segui il sito ufficiale della competizione:

 

Vincitore della scorsa edizione Sammy Pupo

 

 

I GIUDICI

Leonardo Fioravanti

Non molti surfisti sono completi come Leonardo Fioravanti. Lui è creativo. Lui è tecnico. Ed è completamente senza paura. Crescendo sotto i riflettori, Leo sa cosa vuol dire essere una Young Gun sulla scena internazionale. Si è prima qualificato per la CT a soli 18 anni ed è sempre dentro al tubo.
Suggerimento: vai più grande che puoi!

 

Kanoa Igarashi

Kanoa è costantemente sorprendente e sorprendentemente coerente. Rapidamente è diventato un prodigio di surf a Huntington Beach, in California, e ha vissuto fino in fondo ogni istante di esagerazione. Solo 20 anni e già al 3 ° anno in CT, ha fatto il Pipe Masters come esordiente nel 2016. Inoltre, è uno dei migliori al Surf Ranch – ha fatto la finale al WSL Future Classic lo scorso anno. Forse ti darà un consiglio o due prima delle tue onde in finale.
Suggerimento: se colleghi un paio grandi manovre, otterrai il mio voto.

 

ABOUT QUIKSILVER

Quiksilver è un marchio emblematico di Boardriders, Inc., fondato da un gruppo di appassionati di surf in Australia nel 1969. Fedele a uno stile di vita unico, Quiksilver mantiene la passione, l’autenticità e l’innovazione come valori fondamentali. L’identità del marchio è rappresentata dal suo logo, una montagna dentro un’onda che simboleggia il suo attaccamento agli sport da tavola e ai suoi parchi giochi, il mare e le piste. I prodotti Quiksilver coprono l’intera gamma di abbigliamento sportivo, accessori e abbigliamento da snowboard. Quiksilver è anche intimamente associato ai migliori atleti e ai più grandi eventi nella storia degli sport da tavola.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER