Dal 24 Luglio al 19 Agosto 2006 ritorna il Billabong Jack McCoy Film Festival sul grande schermo con il nuovo film ‘Free ad a dog’.
Dopo il successo dei due tour precedenti, con Blue Horizon e Fair Bits, Billabong e Jack McCoy riportano il surf sul grande schermo con il nuovo video ‘Free as a dog – A true dog’s tale’.
Free as a dog ha come protagonista Joel Parkinson e il suo fedele cane, Trey. Visto attraverso gli occhi di Trey, che è anche il narratore, il talento di Parlo è qui mostrato come mai prima d’ora.
“E’ un onore poter lavorare con un surfista del suo calibro. Parko è davvero easy ed è un ragazzo in gamba. Da qui il titolo del film è venuto in maniera naturale, in quanto Parko e il suo cane Trey rappresentare la vera natura del titolo” afferma Jack McCoy.
Accanto a Joel i due grommets James Wood ed Ellis Ericson, entrambi considerati il futuro del surf australiano. Insieme a McCoy i tre protagonisti hanno passato il 2005 cercando spiagge, coste e mareggiate per filmare alcune delle migliori sessions dell’anno passato.
La missione di Parko e Trey nel film è proprio quella di aiutare i due grommets a rimettersi in carreggiata dopo la sbandata tipica dei teen-agers, che fantasticano sulla splendida figura rappresentata da Ashley Cheadle.
Free as a dog è il 24° film di una lunga serie di film di Jack McCoy. Dopo la premiere mondiale del 2 gennaio 2006 al Sydney State Theatre, Free as a dog è pronto per iniziare il tuo tour mondiale che terminerà in agosto.
Il film sarà proiettato in Europa durante i mesi estivi, passando per Inghilterra, Olanda, Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna e Portogallo.
Free as a Dog sarà rilasciato in DVD a partire da settembre 2006.
Per tenerti aggiornato sulle date del tour visita il sito www.billabong.com
Lascia un commento