Una nuova mareggiata ha riacceso il campo gara ieri a Santa Cruz, Portogallo, permettendo di proseguire con il terzo round ripescaggi in tutte le categorie. Purtroppo continuano anche le eliminazioni, mentre ormai il Team Italy rimasto in gara va ai ripescaggi.
Mancano solo tre giorni alla fine di Eurosurf Junior 2018 e una nuova mareggiata è arrivata per garantire il completamento dell’evento, anche se ieri non era ancora sufficientemente grossa da lavorare bene in alta marea. Vediamo a che punto è il Team Italia dopo la giornata di ieri.
UNDER 18 Boys
Edoardo Papa, unico rimasto in gara nella categoria U18 Boys, non riesce a passare la sua heat del round 3 del main event e approda al quarto round ripescaggi.
UNDER 16 Boys
Matteo Calatri, ancora impegnato nel R3 del main event è arrivato quarto e approda al quarto round ripescaggi, intanto Brando Giovannoni si piazza quarto nella sua heat del round 3 ripescaggi ed esce definitivamente dal contest.
UNDER 14 Boys
Anche Danny Benedetti dal round 3 del main event approda ai ripescaggi, dove al quarto round ritroverà il compagno di team Valerio Funari che nel frattempo ha vinto la sua heat del round 3 ripescaggi.
UNDER 18 Girls
Maria Barend non sopravvive al second round ripescaggi e termina la sua esperienza a Eurosurf, mentre Giada Legati vince due heat di fila e approda al quarto round ripescaggi.
Bodyboard U18 Boys
Calatri e Orsini non riescono a ruperare il Round 2 Ripescaggi, piazzandosi entrambi terzi nelle rispettive heat e terminano la loro partecipazione nella categoria bodyboard.
Longboard U18
Filippo Marullo ha passato il secondo round ripescaggi ma non il terzo ed esce definitivamente dal tabellone di Eurosurf 2018
Lascia un commento