Eventi

Aperte le iscrizioni per i FISW Surf Games 2018

 

Si accendono i riflettori sul più importante appuntamento stagionale del panorama italiano del surf: i FISW Surf Games. Sono aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Assoluto di Surf che assegnerà i titoli di Campione d’Italia 2018 nelle specialità shortboard, longboard, bodyboard e SUP Wave.

Dopo il successo della prima edizione, confermata ancora la location di Capo Mannu per lo svolgimento della gara. Grazie alla sua esposizione geografica e alla varietà dei suoi spot garantisce l’ottimale svolgimento della manifestazione.

 

La campionessa open Emily Gussoni

 

 

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 23,00 del giorno 25 Settembre 2018 e sarà possibile effettuarle attraverso la compilazione del modulo disponibile cliccando qui:

http://www.surfingfisw.com/iscrizione-on-line-assoluti-surfing/

Il Waiting Pediod dei FISW Surf Games inizierà l’8 ottobre 2018 e si chiuderà l’11 novembre (con possibile estensione). Ancora una volta, ad aprire i FISW Surf Games, sarà la Sagra del Surf, la due giorni in programma il weekend del 6 e 7 ottobre caratterizzata da feste ed intrattenimenti. Sarà la perfetta sintesi tra attività sportive legate al surf, cultura, sport ed enogastronomia sarda.

 

Il campione longboard Mattia Maiorca

 

 

I FISW Surf Games saranno inoltre validi come contest sperimentale di Adaptive Surfing.

Per consultare il bulletin dei FISW Surf Games clicca qui:

http://www.surfingfisw.com/CONTEST-BULLETIN-ASSOLUTI-2018OK.pdf

I FISW Surf Games di Capo Mannu sono organizzati in collaborazione con la sezione Surfing della FISW, Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, e le associazioni Sportive FISW Italian Surfing e IS BENAS Surf Club. Con i Patrocini della Regione Sardegna e del Comune di San Vero Milis e dell’Area Marina Protetta del Sinis e Mal di Ventre.

10 tips dei FISW Surf Games: http://www.surfingfisw.com/tips/

 

Cover foto: Angelo Bonomelli campione italiano 2017

 

La pluricampionessa campionessa longboard Francesca Rubegni

Genesio Ludovisi campione italiano bodyboard

Alessandro Onofri campione SUP

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER