Comunicato Stampa

DEEJAY Xmasters: pronti per il weekend conclusivo

Con il concerto degli Ex Otago di ieri il main stage del summer event più action d’Italia è tornato a pieno regime. Da oggi si riparte con tantissime attività, serate, ospiti e grandi competizioni.

 

L’VIII edizione dei DEEJAY Xmasters si avvia verso la conclusione. Dopo il programma infrasettimanale, caratterizzato dalle attività gratuite delle scuole e dai momenti musicali al surf bar, già da ieri sera il Main Stage è tornato a pieno regime.

 

Davanti a migliaia di spettatori si sono esibiti in un concerto unico e gratuito gli Ex Otago, band indie pop rivelazione dell’ultimo anno e reduce dalla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo.

 

Da oggi l’evento entrerà nuovamente nel vivo con tantissime attività, serate, ospiti e grandi competizioni.

È arrivato già da ieri sulla Spiaggia di Velluto l’oro olimpico Jury Chechi, che rimarrà ai DEEJAY Xmasters fino a domenica con la sua Calisthenics Academy.

 

Arriveranno oggi invece gli atleti del Team New Balance Numeric che alle 18.00, proprio sul Main Stage, presenteranno “Promenade”, il loro ultimo video, prima di esibirsi in uno show all’interno dello skatepark. Sabato e domenica saranno invece le giornate riservate alle competizioni. Domani ci sarà il contest Open, con 2.000 euro in cash prize, mentre domenica sarà la volta degli Under 16.

 

 

 

Da una competizione all’altra. Altre quattro aree del DEEJAY Xmasters Village si animeranno in questi giorni con tantissimi atleti e con lo spirito di sano agonismo che caratterizza queste discipline. Dall’area Boulder, dove si svolgerà oggi il contest open e domenica quello Junior, al Cross Training con l’Xmasters Cross Challenge, passando per il Coastal Rowing e il Calisthenics.

 

Sbarcheranno sulla spiaggia di velluto anche gli oltre 1.000 atleti che prenderanno parte alla prima edizione della DEEJAY Tri Senigallia. Si comincerà domani con la prova di Triathlon Olimpico, mentre domenica sarà la volta della prova Sprint.

 

Tantissimi gli appassionati e gli amatori pronti a scendere in campo, ma anche nomi del calibro di Jacopo Butturini, Luca Facchinetti, Elia Mozzachiodi, Gianluca Pozzatti, Nicolò Ragazzo e, tra le donne, Francesca Ferlazzo, Chiara Ingletto, Elisa Marcon, Eva Serena, Veronica Signorini e Sharon Spimi.

 

Tanti appuntamenti, tutti imperdibili, così come le grandi serate sul main stage. Si inizierà questa sera con DJ Aladyn e DJ Shorty di Radio DEEJAY e si concluderà domani con l’Electro Night del dj australiano Fantastic Man.

 

DEEJAY Xmasters ringraziano per il supporto: Radio DEEJAY, JEEP, Comune di Senigallia, Arena, MaxiSport, El Espolon, Forst, Lay’s, BIC, RedBull, Nilox, New Balance Numeric, Deus Ex Machina, Diz Desing, Nitro Bags, Osiris, Neff, UpStream, BCC Pergola e Corinaldo, Flyfood, Mylink, Mizu.

 

Seguici su:

 

facebook: facebook.com/XMastersAwardfacebook.com/skillscomunicazione

 

instagram: instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione

 

web: xmasters.itskillstudio.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER