La nuova clip esplosiva di Brando Giovannoni arriva direttamente da Panama dove si è allenato recentemente con il coach francese Arnaud Darrigade.
Ci erano mancati la simpatia e il talento di Brando Giovannoni, assente forzato dalla scena a periodi alterni a causa di due incidenti che tra il 2017 e il 2019 gli hanno provocato fratture a perone e tibie.
Ma Brando è un giovane guerriero che non si arrende, a dopo tanti sacrifici e riabilitazioni varie, grazie anche al supporto e all’incoraggiamento del fratellone acquisito Gianmarco Pollacchi e del coach Patrizio Jacobacci, Brando è finalmente tornato in forma strepitosa, come dimostra l’ultima clip girata a Panama.
Back in the water a Panama
A febbraio Brando è stato a Panama con il coach francese Arnaud Darrigade, non solo per testare il recupero di suoi arti ormai bionici ma anche le nuovissime tavole Sharp Eye, modello Storm di Kanoa Igarashi e #77 di Filipe Toledo, sfornate nientemeno che dalla factory Euroglass che produce le tavole di Leonardo Fioravanti. Brando è infatti un fresco acquisto del team Sharp Eye Europe, fortemente voluto da Steven Belly e Matteo Fioravanti.
Per quindici giorni Brando ha surfato nella natura incontaminata di Panama insieme ad altri quattro groms francesi ed è rientrato in Italia proprio poche ore prima del lockdown. Questa clip sintetizza il suo ritorno in forma sotto l’occhio attento e i consigli preziosi di Arnaud Darrigade.
Video e foto di @darrigoodsurfcoaching (Arnaud Darrigade)
Editing video: @tomscollo (Tommaso Scollo)
Un ringraziamento particolare agli sponsor: @billabongeurope @sharpeye_surfboard_europe @euroglass @oakleysurf @holysportitaly
Il primo giorno dopo l’operazione…
RX
Lascia un commento