La World Surf League annuncia il ritorno alla competizione live con il Rumble Michelob ULTRA Pure Gold al Ranch di Kelly Slater.
Un evento speciale al Surf Ranch con 16 tra i migliori surfisti per il contest di beneficenza in doppio misto, live sul sito WSL dal 9 agosto.
Per la prima volta dal lockdown iniziato a marzo, la WSL riporta le competizioni LIVE sullo schermo con il Rumble at the Ranch, un evento di un giorno in cui il vincitore vince tutto, in programma il 9 agosto al Ranch di Leemore, California, sede dell’onda artificiale più sognata al mondo.
16 tra i migliori surfisti al mondo residenti negli Stati Uniti saranno invitati a partecipare, tra di loro ci sarà anche l’11 volte campione del mondo e padrone di casa Kelly Slater, i qualificati alle Olimpiadi Caroline Marks, Kolohe Andino e la campionessa del mondo in carica Carissa Moore, oltre alle star del Tour, Filipe Toledo e Sage Erickson.
La lista completa degli invitati sarà annunciata all’inizio di agosto dalla WSL.
Competition Format
16 surfisti (otto uomini e otto donne) si uniranno per formare otto squadre. Le squadre si affronteranno in uno scontro diretto, avanzando ai quarti di finale, semifinali e finale per vincere. Ad ogni round, ogni squadra avrà a disposizione 4 onde, costituite da due destre e due sinistre. Il miglior punteggio di ogni surfista verrà combinato per creare il punteggio della squadra per quel round. La squadra con il punteggio migliore passerà al turno successivo. I giudici guarderanno e voteranno l’evento in remoto.
Lascia un commento