Ocean and Earth sono orgogliosi di annunciare la firma del numero 10 del WSL World Tour e del surfista più quotato d’Europa, Frederico Morais, nel loro team internazionale.
Proveniente dal Portogallo, paese ricco di onde, il surf di Fred è stato modellato da grandi beach break e slab. Un power surfer molto conosciuto e capace di combinare grandi curve con gli air, non c’è da stupirsi perché Fred sia diventato il surfista numero uno in Europa.
“Ho usato diversi marchi nell’ultimo anno circa, ma O&E è sempre stato il prodotto di cui mi potevo fidare di più. Surfo molto con Kanoa Igarashi e Ryan Callinan, e quei ragazzi sono sempre rimasti entusiasti del prodotto. Mi è sembrato naturale formare questa partnership”, ha commentato Frederico.
Il CEO di O&E Phil Macdonald ha anche aggiunto: “O&E è super entusiasta di ingaggiare Fred nel nostro team internazionale che include Ryan Callinan, Kanoa Igarashi, Owen e Tyler Wright. Il surf di Fred parla da sé. Il suo surf è crudo, potente e imprevedibile. Non vediamo l’ora di lanciare il suo caratteristico tailpad quest’anno”
Il caratteristico tail pad di Fred sarà disponibile da giugno 2022 (ndr).
Lascia un commento