Rivelata la motivazione che ha indotto Gabriel Medina a interrompere il Tour Wsl. Ha giocato un ruolo fondamentale la separazione dalla moglie Yasmin Brunet.
Il sito brasiliano UOL ha rivelato le ragioni che hanno determinato il triplo campione del mondo Gabriel Medina ad annunciare qualche giorno fa la sua intenzione di non partecipare al Tour Wsl.
Un ruolo fondamentale ha giocato la separazione dalla moglie Yasmin, voluta dallo stesso campione in quanto, scrive il media brasiliano, infastidito dalla gelosia da parte di Yasmin, che secondo i suoi amici è piuttosto controllante.
La decisione, giunta al termine di un anno emozionalmente intenso, che lo ha portato a rompere i rapporti anche con la madre Simone e il patrigno Charles poichè troppo presenti nella vita privata della coppia, mentre contemporaneamente riallacciava i rapporto col vero padre, sotto l’influenza di Yasmin, ha lasciato il campione devastato, come egli stesso ha spiegato nel post precedente, e bisognoso di recupare la salute psicofisica.
Secondo quanto rivelato dal sito UOL, il campione 28enne ha già lasciato la casa costruita sulle colline di Maresias a picco sul mare in cui era andato a vivere con la moglie 33enne, trasferitosi provvisoriamente in un condominio sul mare, in attesa che lei lasciasse l’abitazione.
“Gabriel ha tutto il supporto di cui ha bisogno e ne uscirà molto meglio, questo è certo. Penso che la sua decisione di prendersi questo tempo per se stesso sia la scelta migliore che avrebbe potuto fare e ha il mio pieno sostegno. Dio può fare tutto ed è sempre buono…” ha commentato Yasmin in un post.
Foto cover @gabrielmedina
Lascia un commento