scimmia!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

scimmia!

Messaggioda Inghi » dom lug 02, 2006 8:12 pm

Mattina d'autunno, ore 6.30, freddo e umido. Mi alzo e vado al balcone, belle skiume da sud-est! Acqua in faccia-caffè-sacca da surf-paraffa-chiavi di makkina, è un solo, unico, continuo gesto! Passo a prendere gli amici (e spicciatevi!!!!) e via ad Andora. Dopo mezz'ora a 180 all'ora, dall'autostrada, le magiche skiume bianche confermano il metro pieno, ancora nessuno in acqua; la mano dell'altissimo si abbassa su di noi e squarcia le nuvole e quindi sole! La muta entra sempre, e dico sempre, meno velocemente di quello che vorrei, sarà l'aria frizzante o cosa non so; mentre combatto per infilare le gambe spuntano come dal nulla altri surfisti, coi pigiamini neri, già pronti. Urlo ordini degni di un capitano da nave corsara ai miei amici, rei di essere bradipati nel tirar giù le tavole dal tetto, e che cazzo! Un minuto dopo lascio tutti e tutto là, makkina aperta, chiavi, sacca, amici intorpiditi; entro in acqua, solo 3 persone, coi long, come me, soul surfing. Il primo set, un metro, forse qualcosa in più, pieno di acqua azzurra, onde liscie come il culo di mio figlio, ne scelgo una mentre tre gabbiani, evidentemente eccitati come me gracchiano (o stridono?, boh), mi sono sulla testa. Lascio passare le prime due e alla fine l'ultima, bellissima montagnetta d'acqua mi viene incontro, invitante come una bella donna, i neuroni calcolano le distanze, il cervello da gli opportuni ordini e dunque mi giro, remo al momento giusto, non prima non dopo, come con una bella donna devo indovinare il momento giusto, non essere troppo aggressivo, solo dolce, progressivo e oplà, magia, sono in piedi, scivolo in avanti.......
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gio » mer lug 05, 2006 9:22 pm

Caro Inghi,

ho affrontato diversi casi analoghi al suo, la comparsa improvvisa di un atteggiamento poetico in semplici discorsi e ancor peggio in ampi momenti di riflessione concessi alla sua mente se pur intensamente attiva in molteplici realtà, è comunque indice indiscusso di quella che è comunemente chiamata la sindrome sa'surfano'

Spiacente di comunicarle che il suo caso è ormai in una grave fase avanzata, se non addirittura terminale.

Dopo innumerevoli studi e cure sperimentate su pazienti di ogni età sesso e livello della stessa sindrome, le mie uniche conclusioni sono:
^^^^^^^^^^^^^
--
Doctor Horse[/u]
gio

Messaggioda lorenzo274 » gio lug 06, 2006 2:17 pm

Ho sentito di una clinica che cura questi casi.é a playa negra costa pacifica del Costarica.ti salvano di sicuro."purtroppo" la cura è a vita....
Toma la ola
lorenzo274

Torna a Bla Bla...