principiante in portogallo!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

principiante in portogallo!

Messaggioda niger » mer mag 24, 2006 6:16 pm

ciao a tutti !
sono in erasmus in portogallo e a pasqua sono stato a carrapateira, una spiaggia vicino sagres e me ne sono innamorato....
praticamente c'erano solo surfisti e per 3 giorni sono stato impalato sulla sabbia a vedere le manovre che facevano.
Il quarto e quinto giorno ho noleggiato una tavola cicciona (penso la long piu long che esista)e ho provato a surfare ...ragazzi che sogno!!! faccio snowboard da quasi 10 anni e non ho mai provato nulla di simile....
mi sono spaccato la schiena e le braccia e mi sono preso la tavola in faccia una decina di volte ma alla fine salire in piedi per una frazione di secondo e sentire l'onda che romba e ti travolge e' stata un'esperienza che mi ha segnato.
Ora non faccio altro che pensare al surf e mi sento un pirla a cercare info , immagini e video su internet come un cane affamato, aspettando il giorno di rimettermi col culo nell'acqua.
Mi sono iscritto per due settimane (le ultime di luglio) nel surfcamp di carrapateira (algarve).
qualcuno ci e stato?
sapreste dirmi se in due settimane di impegni e sacrifici e' possibile imparare le basi per divertirsi?
vi ringrazio per l'attenzione
a presto
:surf:
niger

Messaggioda Fantoch » gio mag 25, 2006 8:57 am

in due settimane imparerai anche di pi√π !!
già in una settimana, se ti alleni tutti i giorni, dovresti imparare tranquillamente a metterti in piedi e andare almeno dritto.. in due settimane credo che riuscirai a tagliare l'onda tranquillamente. :surf: :surf: :surf: :surf:
Fantoch

Surfcamp

Messaggioda messevbs » mar mag 30, 2006 4:15 pm

ciao, probabilmente anch'io andrò a fare un 2 settimane nello stesso camp....devo mettermi a posto le ferie ma probabilmente saranno l'ultima di Luglio e la prima di Agosto.
se tutto andrà bene...ci si vede in portogallo!!!
messevbs

Messaggioda niger » mar mag 30, 2006 6:32 pm

perfetto!!! fammi sapere qualcosa appena organizzi...
niger

Messaggioda bando » ven lug 07, 2006 7:13 pm

sto aspettando la risposta di surfcamp ma forse pure io tornerò lì tra l'ultima di luglio e le prime 2 di agosto.
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Messaggioda bando » mar lug 11, 2006 6:07 pm

ahah :-P dal 23 al 6 saro inn algarve! :surf:
"Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto" O.Wilde
bando

Torna a Bla Bla...