Ciao a tutti,
mi sono da poco trasferita a roma e sto cercando gente con cui andare a surfare, ho 26 anni e sono principiante! fatevi sentire, ho tanta voglia di onde!
hey nigna, fantastico! Ci avevo perso le speranze ne frattempo...io sarò fuori roma e torno il 12, mi faccio sentire quando torno...a proposito, hai un'idea di come posso arrivare, tavola a carico, da roma a ostia? conosci qualcuno che viene da roma e che magari mi potrebbe dare un passaggio?
ciao, ci vediamo presto, spero!
Ciao Ragazzi, per caso ho trovato questi messaggi sul forum. Sono anch'io di Roma e volevo avvicinarmi a questo sport. Potete darmi dei consigli (non ne capisco assolutamente nulla di surf) sul come, dove, quando e magari anche perchè fare surf? Ovviamente il tutto relazionato alla Location (Roma). vi ringrazio anticipatamente Vi
hola wahine io sono di roma e ho incominciato da poco a fare surf..se vuoi possiamo combinare qualche uscita sono come te un rookie fammi sapere quando rientri.... certo se valentina vitale e' quella che penso io be'...c'e' da diventare delle "spade" a seguire i suoi consigli..l'invito e' valido anche per me???
ciao dany