Facciamo un Gioco??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Facciamo un Gioco??

Messaggioda Jim » mer mar 07, 2007 5:14 pm

Allora il gioco consiste nel creare una panoramica delle diverse temperature dei mari italiani..praticamente ogni persona che abita in una località di mare o vicino ad essa deve semplicemente rispondere a questo post con il luogo in cui si trova e la rispettiva temperatura dell'acqua..e valgono anche le località di tutto il resto del mondo..CHI VINCE??..non vince nessuno perchè il surf è bello così..ognuno va per conto suo ma tutti ci si aiuta.. :surf:

..penserete di certo che sia già strafatto alle 4 del pomeriggio...ma non è così..non è così..magari può uscire una cosa divertente e anche se nn servisse a niente sarebbe un post diverso dal solito :-P
ciao ciao
Jim

Messaggioda paips » mer mar 07, 2007 5:35 pm

ehhh....?!!!!! :shock: Ok vai col gioco.....

temperatura ligure dell'acqua....diciamo 13 gradi...?
Chi offre di piu'? Di meno...?!!!
Inghi...?

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
paips

Messaggioda gimbo » mer mar 07, 2007 6:38 pm

ciao a tutti,

jesolo in veneto pare sia a 12 gradi circa

piuttosto a boccabaracca non mi sembrava proprio malvagia la situazione

c'è nessuno che ha surfato da quelle parti oggi???? :surf:
gimbo

Messaggioda adriatic.dany » gio mar 08, 2007 3:23 am

Secondo voi, se vado in acqua per surfare portandomi un termometro, dove dovrei appoggiarlo per poter remare efficacemente e tenendo conto che la bocca mi serve bella spalancata per non morire di fiatone? :)

Non saprei dirvi, per queste cose mi affiderei ai dati di qualche sito, ma con i soliti problemi ad interpretarli. Ad esempio su http://www.ilmeteo.it/portale/meteocoast intenderanno la temperatura dell'acqua in superficie (come d'altronde in altri siti), no?

In tal caso siamo sui 13/14 gradi circa nell'anconetano, dove ho surfato oggi.
E per fortuna!

Se no senza guanti e calzari sarei morto, anzi, a dire il vero ho retto solo 2 ore e mezzo poi come al solito mi si son bloccati i piedi :(

Aloha
adriatic.dany

Località: dalle alte e calde vette dell'adriatico medio settentrionale

Messaggioda laura84 » gio mar 08, 2007 9:44 am

ieri faceva "freschetto".... darei un bel 12° a pescara (silvi)... :iced: :surf:
laura84

Messaggioda Inghi » gio mar 08, 2007 10:08 am

d'accordissimo con adriatic! Con la voglia di surfare a 1000 mi porto dietro un termometro? Naaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Sospetto comunque che in questa zona sia oltre 14 gradi visto che quasi tutti entrano con la 3/2; quello che so è che ieri, non ci crederà nessuno, sentivo la differenza di temperatura in superficie, tra la zona impattata dalle onde e quella di là!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda adriatic.dany » gio mar 08, 2007 10:59 am

Inghi ha scritto:entrano con la 3/2

Un altro motivo che mi fa pensare che mi trasferirà sul tirreno prima o poi.
Inghi, come siete messi a migranti? Ve ne serve un altro da Gabicce ad intasare la line up? :)

Aloha
adriatic.dany

Messaggioda bepo » gio mar 08, 2007 1:34 pm

io ritengo validi i 12 gradi x quel che riguarda le venezie, ieri 5/3 calzari e guanti da 3mm ... e io anche cappuccio (nuovo-nuovo di surfshop) non indispensabile direi. In acqua si stava benone! da quel che ho capito pero' grazie all'inverno mite quest'anno in mare ci sono 2-3 gradi in piu' rispetto alle medie stagionali.
bepo

Messaggioda Jim » gio mar 08, 2007 4:46 pm

vabeh nn intendevo chiedere la temperatura esatta..di solito si sa a grandi linee anche senza un termometro..cmq era sl un modo per metterersi tutti in una sorta d comunione..la temperatura era sl un "pretesto"..nn chiedetemi l'utilità di questa comunione perchè non la so :roll:
vabeh gioco fallito :cry:
Jim

Messaggioda adriatic.dany » gio mar 08, 2007 4:56 pm

Jim ha scritto:vabeh gioco fallito :cry:

Visto lo spirito raccoglierei tutti i termometri rimasti inutilizzati per giocarci a Shangai, magari dopo aver giocato qualche ora con le onde..
adriatic.dany

Torna a Bla Bla...