novizia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda kylie » mer mar 07, 2007 7:48 pm

inghino...si tratta di contagio casuale..o cosa?mannaggia!!!oggi sn scappata da lavoro per una kiamata: ila onde ke fai?sei dei nostri?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
forte mal di testa..irresistibile!!!
mi sn fatta venire a prendere.. e gogogogogogogo in the water again!!!
riesco a star seduta tranquilla!!!
ho preso un ' ondina...i'm so happy :-P :-P :-P
figo tr figo
e dmni si spera 8)
kylie

Messaggioda laura84 » mer mar 07, 2007 7:58 pm

sono entrata in acqua anche io!!!
onda onda onda che figataaaaaaaaa
e domani agian!!!!
la danza delle onda ha funzionato!!
scirocco a gogo!
laura84

Messaggioda laura84 » mer mar 07, 2007 8:09 pm

sorry...volevo scirvere again... :lol: :lol:
laura84

Messaggioda Inghi » gio mar 08, 2007 10:03 am

hai sbagliato agian per again, ma è il minimo che possa capitare, dopo l'adrenalina delle onde prese! Ciao Roxies, qua ieri pomeriggio mezzo metrino ma un bel sole, mamma che bello! Ora però il vekkietto deve riposarsi per un po', ho la skiena a pezzi!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Bodyonly » ven mar 09, 2007 3:37 pm

Ciao Sara... per darti consigli sono troppo principiante, però ti posso dire la mia esperienza a riguardo:

- All' inizio gran passione per il mare: fin da ragazzino mi buttavo a nuotare e prendere onde in tutte la mareggiate possibili ( da qui il nickname.. bodysurfer sono quelli che "surfano" senza tavola)...direi che nuotare bene ed aver fiato è fondamentale

-Poi quando ho voluto imparare a stare su una tavola, non avendo amici surfisti, sono andato in una surfschool in Portogallo ( che direi è il paese più vicino ed economico), per la precisione a Peniche ... stai con altra gente di tutta europa, i maestri ti seguono e al 95% trovi onde tutti i giorni, specialmente gli "schiumoni" ( le onde già rotte) belli forti, che sono il primo genere di onda su cui noi principianti tentiamo di alzarci :)

- Per la tavola ti consiglio un bel "plasticone" usato marca BIC o NSP: galleggiano bene e sono indistruttibili...sulla lunghezza sia un longbord ( da 8 piedi in su ) che una ibrida da 7 piedi circa vanno bene... pesando quasi 90 chili ho dovuto prendere un long, ma credo che non sia il tuo caso :lol:

Enjoy ! :surf:
Bodyonly

Precedente

Torna a Bla Bla...