son dei grandi....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

son dei grandi....

Messaggioda Inghi » sab mar 10, 2007 8:32 pm

Gimbo, Bepo e allegra combriccola, si, son dei grandi, il primo mi ha mxato che l'eccitazione da surf sgorgava dal telefono mentre leggevo!
Il top è stato raggiunto quando, viste le onde, si son dimenticati delle roxies!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
L'ho sempre detto "surfing is better than babies" , beh, ad esser sinceri spesso vacillo.... :wink:
E le due abruzzesi non se la prendano, è solo dipendenza!!!!
Bravi raga, non sapete quanto avei voluto essere con voi; come detto qua strapiatto, eh vai, questa è la vendetta degli adriatici! :surf:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gimbo » lun mar 12, 2007 12:26 pm

ciao inghi, sabato è stato grandioso, belle onde, tanta gente in acqua - gente davvero brava - e giornata mondiale perchè c'era onda e contemporaneamente il sole.

arrivo con il bepo al bocabar alle ore 13:00 circa, parcheggiamo il camper fronte mare e ammiriamo le onde e l'ambiente circostante.....giusto il tempo di guardarci indossare le mute, scambiare 4 chiacchere con compagni di merenda presenti sul posto e viiiiiaaaaaaaa......

le tavole a disposizione sono tre fra cui una long.............lo ammetto in proposito perchè + interessato alla short.....ma devo DIRLO FORTE......VOGLIO UNA LOOOOOONG. :banghead:

le condizioni sono di tutto rispetto e dopo tre orette in ammollo, muscoli alquanto provati, sale la marea e le condizioni migliorano....prolunghiamo di un'ora forse pi√π e usciamo sfiniti ma con un sorriso simile a quello del dopo amoreggiare.....in cui ti guardi senza dire nulla e sorridi coccolandoti e comunicando a carezze.....si insomma una session mondiale.

peccato per domenica, mare troppo schiumoso ed esageratamente attivo, ma il ricordo del sabato non ci ha fatto rimpiangere poi mlto l'impossibilità ad entrare.

una felice giornata a tutti :headbang: :headbang: :headbang:

ciao
gimbo

Messaggioda bepo » lun mar 12, 2007 2:25 pm

Il camperone funziona che e' una meraviglia!!! veramente gran bel posto il "Boca", onde velocissime , un sole che sembrava estate, e il gimbo si e' convertito al "long".... lo sapevo, me lo son fatto imprestare a posta il biccone! hei Gimbo, rinvigorito dalla surfata, hai messo la donna sul ceppo, una volta tornato a casa? fagli capire che e' tutta salute e che ne traggono giovamento le tue "prestazioni" :lol:
bepo

Messaggioda gimbo » lun mar 12, 2007 3:54 pm

CEPPO CEPPO CEPPO O O O O O.

sono arrivato alle mie colline in un batter d'occhio stop
scendo dalla macchina con un sorriso da guinnes dei primati stop
guardo la finestra aprirsi e corro in caso stop
tutto ok, uno splendido bacio ad accogliermi, una birretta per brindare al rientro e poi felicità smisurata.......stop :smoke:

che bello il surf e che bello .......il surf.

ma secondo voi non c'è bisogno di + emoticons????? :yeah:
gimbo

Messaggioda Cagni » lun mar 12, 2007 5:10 pm

un po' di contegno!!! please........ :(
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » lun mar 12, 2007 5:30 pm

ciao vekkio cagni, come stai?
gimbo

Messaggioda Cagni » lun mar 12, 2007 5:49 pm

come sto????
secondo te??? voi qui a bullarvi del vostro sabato da leoni e io a studiare............................................... :wc:

Cagni

Messaggioda gimbo » lun mar 12, 2007 6:12 pm

infatti mi chiedevo come ci fossi riuscito,

ripenso a quando studiavo e se mi fosse capitata una simil faccenda

avrei mollato tutto e sarei partito...........forse è questo il motivo per il quale non mi sono laureato :confused:

non temere, la settimana prossima riapre il boca barraca con concerto, quindi si potrebbe org la seconda uscita anzi:

organizziamo.......chi aderisce alla nuova proposta???? :headbang: :headbang: :supergrin:
gimbo

Messaggioda bepo » lun mar 12, 2007 8:38 pm

...hai ragione cagni, un po' di contegno, faccio ammenda ma sai com'e' onde, surf, sole, qualche birretta (e qualcuna forse anche di troppo) ...uno poi finisce così felice che qualche svarione da peggior bar di caracas lo tira!... studia che come dixea me nono chi che ga'studia' sappa meio!!!! (...chi ha studiato zappa meglio) :-D
bepo

Messaggioda Inghi » lun mar 12, 2007 9:10 pm

Camper?Onde? Birra? Ma è un film? Confermo siete dei grandi! L'anno scorso son stato 6 giorni a Anglet con un camper, MONDIALE SURFATA. Il camper è il sogno per i surfisti, parcheggiare davanti allo spot, mangiare quando cazzo ti pare e poi la libidine al mattino...ti svegli con un fragore nelle orekkie, sposti la tendina...ondeeeeeeeeeeeeee. E non capisci più niente! Ciao raga
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » mar mar 13, 2007 12:54 pm

capisco capisco...don't worry...............
la mia è solo invidia....
il mio nonnino mi dice sempre:
no sta impar na roba nova che dopo te toca farla...
(anche se è facilmente comprensibile: non imparare una cosa nuova che dopo ti tocca farla)......
cosa mi vorrà dire??? :-D :-D

Cagni

Messaggioda bepo » mar mar 13, 2007 9:47 pm

hai ragione Inghi il camper e' proprio una goduria!!!! e ocio che prima o poi lo vedi arrivare a sanremo... comunque non si preoccupino le proloco e non si infervorino i locali che non siamo parassiti! ... che con i nostri vizi di gola la sera ci si squattrina allegramente e si da' nuovo slancio al terziario!!!..... vero Gimbo?!?
bepo

Messaggioda gimbo » mer mar 14, 2007 12:46 pm

assolutamente, non potevi essere più sincero.........se ripenso al conteggio delle spese che ci trova coinvolti alla fine di ogni viaggio, un minima parte viene investita in comustibile il resto.........circa l'80% pare essere birra e cibo di civersa qualità..........ah, tutto sommato potremmo essere la risposta italiana al surfista kaliforniano denomindoci ciuka brothes, niente magliette o tatuaggi a segnalare il nostro passaggio ma una botticella modello s.bernardo attaccata al collo.
l'importante signori è tentare di acchiappare quel maledetto gatto che al mattino post sbornia passa a farci visita..... :roll: :-D

camperoneeeeeeeee, dove andiamo questo fine settimana?????
dove ci troviamo tutti????? :headbang: al boca bar. c'è un concertone di riapertura
gimbo

Torna a Bla Bla...