PER REALSURFER: SURF ON THE ROAD A SAN PAOLO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

PER REALSURFER: SURF ON THE ROAD A SAN PAOLO

Messaggioda Fantoch » dom mar 18, 2007 1:30 pm

Ciao Real, è vera questa notizia?

SAN PAOLO - Giornata di caos ieri a San Paolo, in Brasile. A causa delle piogge battenti si e' creato un imbottigliamento record di 183 chilometri. Lo riferiscono i media brasiliani. Il maltempo ha determinato la chiusura nei due sensi di marcia di due delle vie cittadine piu' frequentate. Numerose zone della citta'sono state inondate: le automobili sono state trascinate via dalla corrente d'acqua e molti giovani ne hanno approfittato per spostarsi su tavole da surf.

Tu dove stai?

PS. ho visto le tue risposte all'altro post nella tecnica, tranquillo, tutto a posto.. vengo a trovarti in brasile, mi ospiti? :wink:

Quindi tu eri dell'adriatico...?
Fantoch

Messaggioda realsurfer » dom mar 18, 2007 5:03 pm

ho sentito ieri al telegiornale qualcosa di simile, cmq a sao paolo son pazzi, renditi conto che è una megalapoli di piu di 20 milioni di persone, e nel week end un pacco si sposta nelle coste al mare a circa 100km, le strade sono un inferno

i ricchi ci vanno in elicottero al mare, è la seconda città al mondo per traffico aereo di elicotteri, non se anche si aerei privati, ma siamo li

mi informerò per il discoro tavole da surf e corrente, interessante

io ero e sono adriatico, andavo a surfare da adria a portonovo, mi piaceva adria, bello il lamone, marina di ravenna, il gogo, canalino, rimini lato nord del porto, porto verde...., ma la passione era tanta che a volte quel mare grigio d'inverno fermo senza quasi movimento metteva tristezza...però mi sono anche divertito negli swell da SE e quante fatica nelle mareggiate.....
surfss!!
realsurfer

Messaggioda realsurfer » dom mar 18, 2007 5:06 pm

hey una curiosità.....è due volte che provo a scrivere il nome di uno spot e mi appare un punto . che cosè una mossa per tenerlo segreto?..bho...

cmq lo spot è " A D R I A " e se provo a scriver adria mi viene un punto
surfss!!
realsurfer

Messaggioda benjo » lun mar 19, 2007 7:45 pm

E' il punto G del sito.... :lol: :lol: :lol:
benjo

Messaggioda realsurfer » lun mar 19, 2007 10:24 pm

mahh..ormai lo conoscono cani e porci da anni
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Robb » lun mar 26, 2007 11:08 pm

mmmh.. gatta ci cova... :shock: