Quant'è alta quest'onda???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda mavericks » gio mar 22, 2007 4:19 pm

4 metri surfabili al Capo li fa 2-3 volte l'anno, entrano in pochi e non tutti poi riescono a surfare quelle bestie. In foto ho visto anche un'onda di 5m surfata al Capo, veramente esagerata, ma erano condizioni veramente eccezionali.
mavericks

Messaggioda O_o » gio mar 22, 2007 4:39 pm

Infatti io non sono mai entrato. Mi è bastato entrare un paio di volte con il marasma, per il resto ho preferito direttamente il Mini o altri lidi. Ma stiamo parlando della Preistoria caro Mavericks, non vado al capo da almeno il 2003. E da quando mi sono trasferito a Milano è ufficiale che posso solo ricordarmelo...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Re: Quant'è alta quest'onda???

Messaggioda Robb » lun mar 26, 2007 11:00 pm

chianese ha scritto:E' un tormentone che qui affascina parecchio... tanto pi√π dopo la giornata di bombe che ha colpito la costa ovest qualche settimana fa...

Siete quindi invitati a partecipare alla disputa, che al momento si sta tenendo sul forum del sito wipeout.it, e che riguarda (ora sopratutto) la foto in homepage, scattata proprio durante una delle ultime mareggiate! http://www.wipeout.it

Una mini anteprima...
Immagine

Ciao!
Chianese

non c'è più in home page...?
così piccola non si capisce bene..
:shock:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda O_o » mar mar 27, 2007 11:03 am

Guarda l'onda più esterna, ha un puntino davanti. Quello è un surfer che sta remando...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Precedente

Torna a Bla Bla...