da bepo » dom apr 08, 2007 3:39 pm
intanto anche ieri con il Gimbo fantastico pomeriggio al largo di una splendida spiaggia ancora selvaggia a pochi km da punta sabbioni con le nostre tavole, acqua limpidissima sole splendente, gran remata e solite chiacchiere a cavalcioni della tolla.... si stava proprio un gran bene e ,testimone il Gimbo, per 2 secondi ho surfato un onda di 20 cm con partenza lanciato come le 24 delle moto e la scimmia che mi incitava a sul nose a modi "vogatore" dei fratelli abbagnale (come cazz. si chiamava?...dai Inghi tu te lo ricordi)....CHE SCIMMIA ATOMICA RAGAZZI!!!!!!!... devo tornar a quel giuocar di parole in versi che ,per umiltade, non vogliasi presuntuosamente definir poesia. Nel parlar nobile di sinuose onde e fanciulle la mia sete di beltade placo e ,come un piccolo fiume, pregusto il giorno in cui il mio scorrere sfocera' nel sognato oceano... e non dite come al solito che assumo sostanze stupefacenti ho solo mangiato tortellini e vitello e patate arrosto, focaccia, bevuto dell'ottimo prosecco e cabernet e un sacco di nipoti che mi assalgono che mi devo proteggere i maroni....felicita' e salute a tutti!