con mare attivo sulla spiaggia di levante a Caorle succede che il molo della chiesetta un po' pulisce, e allora se non si riesce a fare una mazza al cavallino lì magari qualcosa si fa'....ma niente di speciale! secondo me non c'e' molto da scoprire:
PUNTA SABBIONI e solo con scirocco, e puo' essere allora anche molto ma molto bello e durare piu' ore, ma e' così raro porcamonkitozzi! (con bora sempre grandi delusioni e se fa' una buona scaduta dura al max 1 ora e devi avere il culo di essere lì)
CORTELLAZZO si dice che lavori bene ma non ho ben capito su che lato della foce del piave.... e' da esplorare
...Comunque con bora a veenezia secondo me non si fa' nulla. Merita fare un po' di strada (e merita davvero) RAVENNA e dintoni c'e' chi dice anche CHIOGGIA ma io non sono daccordo
....piuttosto una volta sono andato all'isola di Pellestrina in vaporetto (con la tavola sottobraccio e i chioggiotti che mi sfottevano alla grande) e lì secondo me e' da studiare la cosa perche' il mare spinge molto (un po' come alla bocca di porto di punta sabbioni per fare un esempio) e in piu' il fondale e' giusto... quel giorno ,non dico balle e tra l'altro da principiante come sono, ho surfato ,proprio perche'lì il mare spingeva, un'onda di non piu' di 40cm!!! alla faccia dei chioggiotti e delle loro fottute vongole!!!!! LIGNANO? a maggior ragione secondo me "only scirocco"....
e questo e' tutto quello che mi par di aver capito sin d'ora... o quasi tutto....(quando si dice Punta sabbioni ad esempio si dicono tante cose... bisogna essere curiosi senno' che gusto c'e'....
)