Como Lake

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » sab apr 21, 2007 8:29 pm

ciao Lizzy!!
è brutto da fare...ma prova dare un'occhiata al sito www.surfreport.it
ha una sezione wind molto curata e magari trovi qualcuno che ti aiuta...
it's sad to tell you...but try www.surfreport.it website...windsurf section it's so nice and you can find a lot of peopleo...i'm sure more people than here :-P :-P...sorry for my english...
Andrea

PS lo so che non ho scritto proprio la stessa cosa.....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Sheryl » dom apr 22, 2007 2:45 pm

..se uscendo di casa avessi un infinita distesa blu, forse la curiosità che mi fa scrivere qui diventerebbe più di una passione, una filosofia di vita..condivido pienamente Inghi.... ma nell'attesa di partire ci si arrangia con quel che si trova, e allora incappi in qualche sport che pur non appassionandoti così tanto, ti aiuta a trovare un equilibrio nel caos di tutti i giorni... capisci allora che saranno pure solo degli sport e rimarrano tali per te... ma li apprezzi cmq, perché ti ricordano che in fondo la vera filosofia DELLA vita é sentirsi in equilibrio semplicemente con quel che hai a disposizione, senza appigliarsi unicamente a qualcosa che consideri una filosofia DI vita.
-sbracciando, sbracciando... l'onda incontrai...-
Sheryl

Messaggioda Inghi » lun apr 23, 2007 9:15 am

Cara Sheril è così. Sappi che come quasi i surfosti da onda datati come me, provengo dal windsurf ed è per questo che posso insistere: il surf da onda e un altra cosa! Ricordo con gioia le planate a stecca appeso al boma col trapezio e il senso del peso che non grava più sulla tavola, che vola sull acqua, ma sulla vela, che sembra l'ala di un gabbiano. Bellissimo, ma forse troppo violento, non ci sono le pause e i momenti li condividi solo con te. Sull'onda è un altra cosa, ci son le pause, che ti fan riflettere ed la violenza della natura esplode in pochi intensissimi momenti, che devi saper cogliere, e non è facile..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » lun apr 23, 2007 12:40 pm

Sei in attesa di partire Sheryl? e per dove?... uscire dal caos, trovare l'equilibrio, fare tutto questo con cio' che e' gia' disponibile...sono daccordo.... io ormai finisco al mare con la tavola ogni tre,quattro giorni e anche se non ci son onde... ma quanto potra' durare questo accontentarsi? per quel che mi riguarda il tempo di chiudere con serieta' impegni gia' presi nella mia "precedente" esistenza.... ed e' per questo che son gia' da adesso in equilibrio e felice....e solo questione di tempo(...e di farsi un po' "il mazzo")
bepo

Messaggioda Sheryl » lun apr 23, 2007 7:40 pm

.. prima che l'allergia mi polverizzi, si spera di arrivare nel golfo di policastro...non per surfare, ma per riempirsi l'anima con tanto cibo buono,eheheh ... quest'estate vedrò di organizzarmi meglio! e anche se mi dovrò accontentare, a pancia piena verrà meglio!
Auguri bepo...felice e in equilibrio c'arriverai di sicuro!
-sbracciando, sbracciando... l'onda incontrai...-
Sheryl

Messaggioda bepo » lun apr 23, 2007 7:43 pm

grazie!.... e buon appetito allora!
bepo

Precedente

Torna a Bla Bla...