Mai + senza calzari..sulle roccie!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Mai + senza calzari..sulle roccie!

Messaggioda Valentina » sab mag 05, 2007 10:03 pm

Ebbene si oggi nella MITICA GIORNATA SCADUTA SCIROCCO a P.Sabbioni mi sono fatta un bel taglio sulla pianta del piede.
Partendo dalla spiaggia mi sono fatta il molo di roccia per poi lanciarmi in acqua..La cazzata è che il leash si è impigliato mentre mi lanciavo-puntualmente l'onda è arrivata schiaffandomi indietro sulle roccie.
Ho spinto con i piedi e fuggita dall'impatto ho nuotato fino alla line up per raggiungere gli amici...
Un rivolo di sangue nell'acqua mi fa capire che c'era qualcosa che nn andava..un SUPER taglio al piede destro.
Evitando possibili animali interessati al mio sangue...sono tornata a riva aiutata e scortata.
Dopo i vari interventi (ringrazio ancora la mia infermiera privata nonchè morosa di Gimbo)ho rimediato per fortuna solo con mega cerotto e qualche taglietto..
Devo dire che per le ONDEche c'erano, la COMPAGNIA e tutto ne è valsa davvero la pena...ma mi ricorderò in futuro di usare questi BENEDETTI CALZARI!!
-L'esperienza...insegna!----
Valentina

Messaggioda realsurfer » sab mag 05, 2007 10:26 pm

certo che pure te a mettere i piedi nelle rocce vongolose e cozzoze dell'adriatico....

magari la prossima non uscire dalle roccie

cmq ti ricorderai sicuramente della cosa

i calzari cerca di evitarli il piu possibile, se non in inverno chiaro, in quanto impediscono il surf difficoltando certi piccoli cambianti di posizione del piede durante la surfata, nonchè la sensibilità, nonchè si prendono nella parrafina e se hai bisogno di spostare il piede ti troverai in impaccio..

poi fai te...
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Valentina » sab mag 05, 2007 10:30 pm

Si si mi ricorderò...almeno il mio piede si ricorderà---
Cmq...il nostro mare sarà pure una brodaglia misto mare cozze e + ne ha e più ne metta ma dovevi essere li ieri e oggi...c ha regalato delle belle onde..
ALOHA
Valentina

Messaggioda realsurfer » sab mag 05, 2007 10:52 pm

è sempre bello surfare a casa.... :surf:
surfss!!
realsurfer

Messaggioda Inghi » dom mag 06, 2007 9:53 am

vale, il surf è un misto di gioia e frustrazione, diceva un grande surfer anglosassone... la prox volta andrà meglio; mi giungono cmnq ottime notizie sms dal mitico Bepo il quale era raggiante come un sole a mezzogiorno! Il giorno prima, guardando le previ, gli avevo detto che se non avesse preso onde l'avrei cancellato dalla lista amici-surfisti! Miracolo, avevate un fetch di più di 500 km, posso immaginare la spaziatura e pulitura delle onde!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » dom mag 06, 2007 5:19 pm

Ragazzi questa fanciulla è impressionante....è venuta giù due giorni di seguito da belluno per surfare...un mito....
dovevate vederla...era sulla tavola con un piede tagliato e l'unica cosa che mi ha detto dopo avermi mostrato il piede sanguinante è stata:
ma io voglio prendere un'altra onda.... :lol: :lol:
vale sei un mito e spero sarai spesso dei nostri!!!!!!!!
inghi ma ti rendi conto che bepo non voleva neanche venir gi√π ieri?? se il sottoscritto non andava e lo chiamava si sarebbe perso proprio una bella cosa...con il sole oltretutto....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Inghi » dom mag 06, 2007 10:08 pm

ma davvero? 2 ipotesi, la prima non te la dico perchè potrebbe apparire volgare, la seconda, meno probabile potrebbe essere legata allo spritz? Possibile che messer Bepo non volesse venire????? :-o :-o :-o
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » lun mag 07, 2007 12:35 pm

ebbene sì sabato mattina giuro che non ci avrei scommesso un euro bucato che punta sabbioni fosse quel paradiso... venerdì ero rimasto in mare fin oltre il tramonto e da quello che vedevo e dalle previsioni sembrava andasse tutto a remengo durante la notte. Poi sabato mattina guardo la web e vedo un'onda spaccare sulla testa del molo a piazza drago... MOLLA TUTTO!!!! per 50 interminabili minuti ho aspettato che la vale venisse giu' dalle valli x farci la strada assieme.... COMUNQUE MI ASSOCIO PREMIO GRAN SCIMMIA DELLA SETTIMANA ALLA VALENTINA
bepo

Messaggioda gimbo » lun mag 07, 2007 2:41 pm

DAVVERO SI, SCIMMIA A LIVELLI INDESCRIVIBILI.

DUE GIORNI BELLUNO JESOLO E RITORNO PER POI RITORNO.....SPIACEVOLE IMPREVISTO FORTUNATAMENTE RISOLTOSI ALLA MEGLIO E RITORNO A CASA......GRANDE.....QUESTA è VERA SCIMMIA.

MERAVIGLIOSO SURFARE TUTTI ASSIEME E POI MEGA APERITIVO SOTTO UN BEL SOLE PRATICAMENTE ESTIVO............... :headbang: :headbang: :surf: :headbang:
gimbo

Messaggioda benjo » lun mag 07, 2007 3:22 pm

Cmq io dopo una bella serie di tagli ai piedi molto fastidiosi surfo sempre con i calzarini bassi (molto aderenti al piede e grippanti sull atavola), non scivolo mai sulla tavola e per le manovre che faccio va benissimo :wink:
benjo

Messaggioda Valentina » lun mag 07, 2007 6:12 pm

Grazie ragazzi della SUPER SCIMMIA!!
Ho passato qualche brutto momento tra quegli scogli...ma per fortuna ora i miei piedini stanno tornando in forma!

hEY bENJO dimmi un pò d questi calzari super fighi?
Che marca sono? dOve li posso trovare?

^^^SCIROCCO FOR EVER^^^
Valentina

Messaggioda benjo » mar mag 08, 2007 9:22 am

Ciao Vale, a dire la verità nn ho idea perchè me li ha dati un mio amico. Cmq sono dei calzarini bassi estivi da windsurf (2e2) con laccetto posteriore per stringerli meglio (e non perderli nei frulloni), la marca dovrebbe essere MAui Magic. L'importante è che li prendi di uno o 2 numeri in meno del tuo piede e cmq che te li provi in modo che ti stiano belli aderenti, altrimenti si riempono d'acqua e perdi tutta la sensibilità. E la suola gommata più sottile è meglio è, sempre per lo stesso motivo. :wink:
benjo

Messaggioda Fleur » mar mag 08, 2007 10:18 am

vale quel tipo di calzari li fa qualsiasi marca (o'neill, excel, ecc.) devi chiedere in negozio un paio di calzari estivi da reef.
Fleur

Messaggioda bepo » mar mag 08, 2007 8:05 pm

ma che calzari e calzari!!!!!!.... la vale deve far braccia e spalle se no resta a belluno con la sua jeppettina!!!!!! :lol: :lol: :lol: ....e dai non fare il broncetto adesso, che scherso!..... lo savemo che le tose de belun, le ga' dura la suca!
bepo

Messaggioda Valentina » mar mag 08, 2007 10:31 pm

....i'm just a GIRL....- NO DOUBT...
Valentina

Torna a Bla Bla...