TOP5 MATTI DEL PAESE:CI SONO ANCH'IO!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

TOP5 MATTI DEL PAESE:CI SONO ANCH'IO!!!!

Messaggioda bepo » mar lug 03, 2007 1:03 pm

ORMAI E' UFFICIALE!!! dopo gli ultimi 2000 km in 2 settimane per surfare tra tirreno e quel poco di adriatico, dopo esser stato scoperto dal vigilanza notturna delle spiagge ad uscire con la tavola alle dieci e mezza di sera, dopo esser stato richiamato dall'amministratore condominiale perche' poi a mezzanotte mi faccio spaghettate post surfata con il vecchio Bob a palla....il verdetto e' unanime: SONO ENTRATO NELLA TOP FIVE DEI MATTI DEL PAESE!!!!!.... balzando direttamente al terzo posto e facendo uscire di classifica il celebrissimo "BIRIN BIRIN"....sono orgoglioso!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mar lug 03, 2007 1:12 pm

adesso faccio una lettera al sindaco di Treviso! Ti propongo per un'alta onoreficenza di scimmiatura assoluta! Ma mi kiedo ke faccia facciano i paesani a vederti girare a mezzanotte con la tavola sul tetto, il capello spaghettato e l'okkio pisciato! :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » mar lug 03, 2007 2:14 pm

cazzo che bello, io ne sarei orgoglioso!!!

Vabbè li mi sa che è piu facile scalare il podio, qua a monza ce ne sono di matti....

il podio:

-What's Antonio
-Sacco
-Spano

E' inattaccabile!!!
Herpes

Messaggioda Cagni » mar lug 03, 2007 4:07 pm

e chel can te si smepre in acqua...no sarà posibie...te gavarà da lavorar anca ti...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda pier76 » mar lug 03, 2007 6:58 pm

domani dalle prime luci dell'alba,occhi pallini :shock: scrutando l'orizzonte quasi ad intraveder il litorale croato...il vostro pier "vacanziere" in astinenza d'onde da piu' di 10 giorni rimarra' sognando una serie che mai arrivera'........(se qualche buon anima passa x la spiaggia mi facci il favore di sganciarmi un calcio nei maroni!!!!!)......inizio a capire cosa provate!!! e la chiamate scimmia?? A ME SE ATTACCATO UN ORANGO SUI 700KG...CHE INIZIA A FARMI DELLE PROPOSTE DI MATRIMONIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda bepo » mar lug 03, 2007 7:00 pm

Grande Alessio!...vedo che hai raccolto il mio suggerimanto! Ufficialmente il podio dei matti del mio quartiere e' questo:

1) "Biscaro il gambetta"....e' tutto il giorno seduto su un muretto all'ombra di un pino gamba accavallata ciondolante ("....gambetta")..fumera' 2pacchetti di malboro rosse al giorno :smoke:

2) "Sergio fisico"....bracciante di mulino in pensione, fisico eccezzionale voce roca si vanta di esser stato pugile professionista, aver menato mezzo nordest, e tuttora di essere in grado di spaccare qualsiasi cosa usando la testa come corpo contundente :-o

3) "Birin Birin"... fisico tondeggiante, pantalone ascellare e faccia giuliva percorre chilometri con un simil passo dell'oca da bar a bar per scroccare birrini (...birin) :-D

....andy il matto che e' vent'anni che e' li e mi dice: "mi va' bene così tanto tutto e' troppo basta quel che hai e prima o poi lo capirai".... NEGRITA
bepo

Torna a Bla Bla...